La Bufala dei 25 amici su Facebook: Fate attenzione

Nuova bufala su Facebook dei 25 amici scelti per diventare quelli che verranno pubblicati sulla tua bachecaLa Bufala dei 25 amici su Facebook: Fate attenzioneOramai le bufale hanno preso possesso del...

20 agosto 2018 19:00
La Bufala dei 25 amici su Facebook: Fate attenzione -
Condividi

Nuova bufala su Facebook dei 25 amici scelti per diventare quelli che verranno pubblicati sulla tua bacheca

La Bufala dei 25 amici su Facebook: Fate attenzione

Oramai le bufale hanno preso possesso del web in lungo ed in largo e Facebook è il servizio web più colpito dalle false notizie ed oggi vi segnalo l'ennesima bufala dei 25 amici di Facebook. Infatti in questi giorni avrete visto sicuramente pubblicato sulle bacheche di alcuni vostri amici il seguente messaggio:

La tua sezione notizie mostra di recente solo i post delle stesse poche persone, circa 25, più volte lo stesso, perché facebook ha un nuovo algoritmo. Il loro sistema sceglie le persone che leggono il tuo post. Tuttavia, vorrei scegliere per me, quindi, chiedo a tutti voi un favore.

Se stai leggendo questo messaggio lasciami un commento veloce, un “ciao”, un adesivo, qualsiasi cosa tu voglia, così sarai visualizzato nella mia sezione notizie. Altrimenti Facebook sceglie chi farmi vedere, e non ho bisogno di Facebook per scegliere i miei amici. I social media riguardano la comunicazione.

Copia e incolla questo testo sulla tua bacheca in modo da poter godere di più interazione con tutti i tuoi contatti e bypassare il sistema.

Ovviamente è inutile dire che messaggi come questi, copiati ed incollati così come sono, sono delle vere Bufale e se Facebook deve comunicare qualche cambiamento lo fa in maniera ufficiale e non con dei messaggi creati ad hoc.

Facebook Bufala agosto 2018

Facebook 25 amici è una notizia falsa e sebbene Facebook sia in continua evoluzione con il suo algoritmo, questi metodi di selezionare i post dei 25 amici da visualizzare sul vostro stream principale, è assolutamente falso e non condividete queste messaggio.

Come verificare le Bufale?

Dunque non fidatevi dei messaggi inoltrati come catena, non inoltrateli e prima informatevi su internet, su siti affidabili, se veramente WhatsApp diventerà a pagamento. Copiate ed incollate il messaggio ricevuto su Google per scoprire che quasi sicuramente è una bufala.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated