La rubrica dell’orrore: Anna Parker, la madre cruenta

La rubrica dell’orrore: Anna Parker, la madre cruenta.

ss

Inauguriamo da oggi un nuovo appuntamento con i nostri lettori. Si tratta della rubrica degli orrori, in cui ogni giorno vi parleremo di un assassino tra i più cruenti mai esistiti, alcune volte con foto forti altre con semplici foto e con una breve descrizione di ciò che hanno fatto in vita (molti di loro sono fortunatamente passati a miglior vita).

Oggi vi parleremo di Anna Parker, una madre rimasta da sola nel 1912 in una campagna capace di torturare fino alla morte i propri figli per ossessione salvo poi giocarci, nutrirli e scattare foto facendo finta che fossero vivi.

Questa è la storia di una giovane vedova, Anna, rimasta completamente isolata nella nella sua tenuta agricola newyorkese dalla morte del marito minatore, nel 1912.

Madre di 3 figli, Jack, Lucy ed Anne Jr.  Il peso di crescere da sola 3 piccoli bambini, le gravose ristrettezze economiche e soprattutto la totale alienazione dalla civiltà, si presume, che alimentarono turbe psichiche che presto sfociarono in una gravissima schizofrenia. La donna iniziò a mostrare un attaccamento ossessivo alla religione, a parlare ai bambini di strane presenze nella vecchia abitazione e a fare folli rituali.

Quando la polizia rinvenne i cadaveri dei 3 figli notò fin da subito cicatrici e ferite da taglio vecchie anni. La donna in preda alla pazzia torturo i giovani figli per moltissimo tempo, nel totale isolamento della campagna. Sfortunatamente, il rapporto del medico legale ed il verbale della polizia è scritto in un inglese difficilmente traducibile.

Il fatto più inquietante che riguarda la vicenda è stato il ritrovamento di un libro di foto di famiglia. Sfortunatamente solo una foto è stata diffusa su enternet, alcune fonti parlano di una trentina di foto. Tutte raffiguranti Anna con i figli su sfondo naturale. Dal libro si evince chiaramente che la donna visse con i figli deceduti per diverso tempo. Li vestiva, li nutriva, li faceva giocare, immortalando il tutto con normali foto famiglia.

Ciò che si chiese per lunghissimo tempo la polizia è chi fu l’autore del ‘Book fotografico degli orrori’. Attualmente, resta ancora un mistero.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui