Il simbolo di Twitter finalmente ha un nome

Dopo anni di di mistero finalmente è stato svelato il nome dell’uccellino simbolo di Twitter, è stato il direttore creativo del social network Douglas Brown durante una presentazione ufficiale a chiamarlo pubblicamente Larry.

Il nome per ammissione del co-fondatore del social network Biz Stone è stato ispirato da una leggenda del basket NBA dei Boston Celtics, sua grande passione, stiamo parlando niente meno del grande Larry Bird! Il tutto è stato confermato via Twitter da Stone rispondendo alla domanda posta dal dirigente dei Celtics Peter Stringer.

Rimane segreta però la specie dell’uccellino, alla domanda posta dallo scrittore Samuel Arbesman al product manager della piattaforma API per Twitter Ryan Sarver quest’ultimo ha risposto “è un segreto..”, mantenendo quel piccolo velo di mistero e di curiosità che attanaglia tutti gli utenti fan dell’uccellino più famoso del web.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here