Le novità Nokia dal MWC: Nokia Drive Offline, Nokia Reading e Nokia Transport [MWC 2012]

Nokia Drive Offline, Nokia Reader e Nokia Transport

Nokia ha presentato, durante il MWC 2012, tantissime novità per tutti i possessori di Windows Phone.

Oltre ai nuovi smartphone, infatti, la casa finlandese ha annunciato importanti aggiornamenti per Nokia Drive e due nuovi software per Windows Phone. Vediamoli insieme.

Nokia Drive sarà presto offline

Nokia Drive è il navigatore satellitare che Nokia utilizza su Windows Phone. Il programma permette di scaricare le mappe dal web per archiviarle sulla memoria interna dello smartphone, ma richiede comunque una connessione al web per avviarsi. Durante il MWC 2012, però, Nokia ha comunicato che presto il software sarà aggiornato e funzionerà completamente offline, senza richiedere una connessione ad internet. Ovviamente l’aggiornamento di Nokia Drive sarà disponibile per tutti i terminali Windows Phone Nokia.

Con il prossimo aggiornamento, poi, Nokia Drive sarà in grado di scaricare da internet i dati sul traffico e di ricalcolare il percorso in base alle eventuali code rilevate. TomTom è avvisato, Nokia Drive ora fa sul serio! Questa funzionalità viene chiamata Nokia Transport e verrà integrata direttamente in Nokia Drive.

Nokia Reading, il lettore di eBook

Nokia Reading è un lettore eBook e di audio libri che permetterà di consultare e scaricare libri in formato elettronico direttamente sul vostro smartphone e di leggerli successivamente in modalità offline.

L’applicazione sarà distribuita inizialmente nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Russia, anche se non abbiamo ancora una data di rilascio certa.

 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui