LEGO Land Rover Classic Defender 90 รจ UFFICIALE – Scoprilo

LEGO Land Rover Classic Defender 90 ufficiale: un bellissimo modello della linea Icons pieno di accessori! Scopri il prezzo e quando esce in Italia

LEGO Land Rover Classic Defender 90 ufficiale

Grandissime novitร  arrivano per tutti i fan LEGO!

Dopo aver svelato iย set Indiana Jones,ย Super Mario 2023ย eย Jurassic Park 30ยฐ anniversario, l’azienda presenta oggi un nuovo set che farร  la gioia dei collezionisti e degli appassionati dellaย lineaย Icons.

Il marchio danese ha svelato il nuovo setย LEGO Land Rover Classic Defender 90, un modello appartenente alla linea Icons, ovvero quellaย dedicata a un pubblico 18+.

Si tratta di un modello ricchissimo di dettagli, che cerca di replicare alla perfezione la vettura Land Rover che, dagli anni ’90, ha aggiunto la parola Defender al nome.

I dettagli del set LEGO Land Rover Classic Defender 90

Il set Land Rover Defender รจ ricco di parti mobili: vanta sterzo funzionante, portiere apribili, sospensioni funzionanti e cofano apribile.

Anche gli interni sono pieni di dettagli, con un abitacolo riprodotto alla perfezione che comprende persino una tazza da caffรจ per il guidatore.

Ciรฒ che colpisce รจ anche il gran numero di accessori per il fuoristrada, tra cui roll-bar, estintore, taniche, cassetta degli attrezzi, verricello funzionante, parafanghi e piastre antislittamento.

Uno dei punti di forza di questo set รจ da ricercarsi anche nelle tante varianti di montaggio offerte:ย si puรฒ costruire l’auto con guida a destra o a sinistra, e si puรฒ decidere di dotarlo di motore diesel o benzina.ย 

Ci sono anche 3 opzioni per il cofano.

Inoltre si puรฒ decidere di lasciarlo “liscio” o di dotarlo di tutti gli accessori pensati appunto per un’avventura fuoristrada.

Le caratteristiche del set LEGO Land Rover Classic Defender 90

Il modello, una volta assemblato, misuraย 32 centimetri di lunghezza, 16 di larghezza e 16 circa di altezza. Circa, perchรฉ quest’ultimo valore dipende dagli accessori che decidete di applicare sul tetto del veicolo.

In tutto sonoย 2.336 i pezzi che lo compongono, e oltre alle classiche istruzioni cartacee, sono disponibili anche quelle in versione digitale da consultare su smartphone, tablet e PC.

Uscita e prezzo LEGO Land Rover Classic Defender 90

LEGO Land Rover Classic Defender 90 #10317ย sarร  disponibile dal 4ยฐ aprile 2023.

Gli utenti VIP avranno accesso al set in anteprimaย giร  a partire dal 1ยฐ aprile 2023.

Il prezzo applicato sul LEGO Storeย รจ pari a 239,99โ‚ฌ, in linea conย quello della Ecto-1ย e con quello attuale della Land Rover Defender Technic.

Gli utenti VIP con l’acquisto riceverannoย 1.800 punti.

COMPRA LEGO Land Rover Classic Defender 90


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui