LG è pronta alla rivoluzione: G8 si comanda senza Touch ma con le mani a distanza

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Un video ufficiale di LG annuncia un dispositivo che si comanda con il palmo della mano dicendo addio al display touch. Molto probabile LG G8 che sarà presentato il 24 febbraio a Barcellona durante il MWC 2019

LG è pronta alla rivoluzione: G8 si comanda senza Touch ma con le mani a distanza

Con un video teaser LG ci fa sognare mostrando un breve video dove si vede una mano che scorre su di un display dove alla fine compare la scritta Goodbye Touch, e con molta probabilità vuole proprio indicare il suo top di gamma del 2019, G8.

L’LG G8 sarà presentato durante il prossimo Mobile World Congress 2019 di Barcellona, che si terrà a fine febbraio, nella data del 24 febbraio, un giorno prima dell’inizio della fiera di Barcellona.

Dopo che il G8 è stato immaginato in alcuni render con un design pressoché identico al G7, LG potrebbe puntare tutto sulle features software e qualche chicca hardware per impressionare l’esigente pubblico catalano.

Dunque il prossimo smartphone top di gamma di LG conterà su gesture aeree, che saranno attivate anche a 30 cm di distanza grazie all’utilizzo di particolari sensori precisissimi, che vi permetteranno di comandare lo smartphone muovendo il palmo della mano sul display, senza toccarlo minimamente.

A livello tecnico troviamo un grande display da 6.1 pollici e grande tacca in alto, doppia fotocamera anteriore con sensore grandangolare per poi passare all’altoparlante di tipo sound-on-display che utilizza la conduzione ossea.

Ovviamente non può mancare il processore Qualcomm Snapdragon 855, ed il lettore di impronte digitali sotto il display e fino a 10GB di RAM.

Dunque uno smartphone che sebbene non modifichi il design, sarà ancora una volta concreto e speriamo che LG impari dai suoi sbagli migliorando li dove ha sbagliato con il precedente modello.

Ecco infine il video teaser che annuncia la prossima rivoluzione di LG che ci riprova nuovamente con il G8. Bene per LG se dovesse presentare un dispositivo veramente diverso dalla concorrenza con una features non vista su altri top di gamma. Non ci resta che aspettare un mesetto.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here