LG G7: Snapdragon 845, iPhone X Style e molto altro

0

LG entro il primo quadrimestre di quest’anno presenterà G7 che avrà tante caratteristiche interessanti prese da altri dispositivi di punta proseguendo l’ottimo lavoro fatto con G6

LG G7 sarà un concentrato di tecnologia che vedrà la luce tra marzo ed aprile 2018

LG tra un paio di mesi, subito dopo il Galaxy S9, presenterà il G7 che sicuramente sarà uno dei dispositivi che nel 2018 si faranno più apprezzare, vedendo anche l’ottimo lavoro fatto da LG con G6 che è stato molto venduto e ben riuscito.

Secondo i rumors trapelati in rete il G7 monterà il nuovissimo processore Snapdragon 845 di Qualcomm accompagnato da ben 6GB di RAM ed un display OLED tra 5.7 e 6.1 pollici. Segue la moda del momento con bordi sottilissimi e spuntano anche le corna sulla parte frontale del display, come iPhone X.

Nella fastidiosa barra nera centrale, amata ed odiata dai fans, faranno posto la fotocamera frontale, che sarà doppia, lo scanner dell’iride, riconoscimento 3D del volto e la cassa audio.

Non mancheranno la radio FM, la ricarica Wireless e la certificazione IP68 per l’impermeabilità.

La data di presentazione dovrebbe essere per metà marzo con partenza delle vendita il 20 aprile in Corea ed a Maggio in tutto il globo.

Dunque nulla di eccezionale se non qualche colpo di coda finale di LG che magari ha qualche chicca che uscirà dal cappello all’ultimo minuto. Aspetto questo G7 con ansia perchè sono rimasto piacevolmente colpito dal G6 e quindi sicuramente lo comprerò, spediamo non sparino un prezzo superiore a 700/800 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here