Alcuni render leaked mostrano il design dell’LG G8 con un design quasi uguale alla precedente generazione, 4 fotocamere e notch grande. Poche novità a livello estetico ma sotto il cofano una grande ottimizzazione

LG G8 ThinQ: Render leak mostrano design minimal e 4 fotocamere

Anche LG si appresta ad inaugurare questo 2019 con il suo top di gamma, G8, che con molta probabilità vedrà la luce durante il prossimo Mobile World Congress 2019 di Barcellona, che si terrà a fine febbraio.

Sebbene le vendite dell’LG G7 non siano state fenomenali, l’ultimo top di gamma è stato molto apprezzato dalla community come uno degli smartphone più solidi e concreti degli ultimi anni e con il G8, LG punta a migliorare i punti deboli della precedente generazione.

G8, immaginato in alcuni render dal leaker @OnLeaks mostrano il prossimo top di gamma di LG che mostra un grande display da 6.1 pollici e grande tacca in alto, ma che ora integra una doppia fotocamera anteriore, come visto su V40, che grazie ad un sensore grandangolare offrirà una qualità incredibile nei selfie.

Sembra inoltre che il dispositivo abbia perso il suo altoparlante in-ear in favore di un nuovo diffusore “sound-on-display” che utilizza la conduzione ossea. Completano il tutto un jack da 3.5mm, flash a LED, doppia camera posteriore con autofocus laser, pulsante dedicato per Google Assistant e probabile utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 855.

LG dunque è pronta ad arrivare sul mercato durante questo inizio 2019, forse a fine febbraio a Barcellona durante l’MWC 2019, con la presentazione del suo top di gamma, che però sarà solo rinnovato rispetto al G7, non rappresenterà nessuna innovazione a livello estetico, ma potrebbe integrare il lettore di impronte digitali sotto il display, il nuovo processore top di gamma di Qualcomm, al pari dell’atteso Samsung Galaxy S10 e fino a 10GB di RAM, oltre che un comprato fotografico migliorato sotto tutti i punti di vista.

Dunque uno smartphone che sebbene non modifichi il design, sarà ancora una volta concreto e speriamo che LG impari dai suoi sbagli migliorando li dove ha sbagliato con il precedente modello.

Prezzo di LG G8 tra 900 e 950 euro.

Ecco infine un video a 360 gradi dell’LG G8 ThinQ immaginato dal leaker @OnLeaks:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here