LG V40: Primo Smartphone con 5 fotocamere ed un Hardware da sogno

0

LG V40 sarà il Primo Smartphone con 5 fotocamere, 3 posteriori e 2 anteriori. Rumors o certezze? Ecco perché potrebbe essere tutto vero

LG V40: Primo Smartphone con 5 fotocamere ed un Hardware da sogno

Se il 2018 è stato l’anno del debutto e del consolidamento delle tre fotocamere posteriori, il 2019 potrebbe essere l’anno delle 5 fotocamere, anche già in questo 2018 LG potrebbe presentare il nuovissimo V40 che avrà caratteristiche da urlo incluse 3 fotocamere posteriori e 2 anteriori per un totale di 5 fotocamere.

Non solo rumors ma voci concrete che vedono LG presentare il nuovo e potente smartphone già all’IFA di Berlino ad inizio Settembre 2018 quindi tra circa 3 mesi, e che stando a quanto in mente in casa LG, il nuovo V40 potrebbe gettare le basi per rinnovare la gamma smartphone ogni due anni, offrendo un hardware rivoluzionario, potentissimo e che verrà potenziato in futuro con il rilascio di continui aggiornamenti nei 24 mesi seguenti alla sua presentazione.

Già Huawei P20 Pro e HTC U12 Plus sono esempio di 5 fotocamere integrate in uno smartphone ma LG potrebbe ulteriormente migliorare l’user experience e le funzionalità dedicate alle 5 camere, come il riconoscimento 3D del volto, modalità di scatto evolute e molto altro.

V40 rispetto ad LG G7 non sarà rivoluzionario ma avrà un hardware molto potente, processore Snapdragon 845 e audio Quad DAC ed un display OLED oltre che l’intelligenza artificiale che spopolerà ovunque oltre che sull’app fotocamera.

Dunque LG vuole puntare tutto sul comparto fotografico andando ad migliorare cioè che i concorrenti hanno già fatto come Huawei, LG, Samsung e la stessa Google che con i Pixel scatta foto incredibilmente definite con tanti aiutini a livello software.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here