La televisione in diretta streaming arriva su Amazon Fire TV con la sezione “in diretta” Live Tab. Guardare il digitale terrestre in streaming su Fire TV

Live Tab televisione in streaming su Fire TV Stick

NOTA: so che la funzione è disponibile da oltre un mese, ma Amazon ha iniziato a comunicarlo ufficialmente solo da oggi.

Grandi novità per tutti i possessori delle Fire TV di Amazon: sbarca sui sistemi Fire TV il nuovo Live Tab, una guida dei canali trasmessi in diretta, aggiornata in tempo reale e semplice da consultare. In più permette anche di guardare alcuni canali televisivi in diretta streaming.

Ecco tutti i dettagli.

Live Tab in breve

Tutti i sitemi Fire TV, che rendono smart qualsiasi televisione o schermo con porta HDMI, ricevono oggi una nuova pagina dell’interfaccia utente.

Si tratta di Live Tab ed è pronta a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Una guida dei canali in diretta, come sulla TV.

Ecco maggiori dettagli.

Fire TV si arricchisce con Live Tab: cosa è, come funziona, a cosa serve

Portare adesso a casa un sistema per smart TV di Amazon è diventato ancora più interessante. Non solo perché i prezzi sono davvero irrisori, ma perché l’interfaccia utente risulta più completa e interessante con una nuova funzione aggiuntiva appena arrivata.

La nuova pagina del menù, chiamata appunto Live Tab, super semplice e intuitiva, permette di scoprire in tempo reale tutti i contenuti trasmessi in diretta sui canali del digitale terrestre, ma non solo.

Nello specifico, questa interessante novità prevede:

  • I fornitori di servizi integrati nella ‘Live’ tab offrono ai clienti un’esperienza di navigazione più intuitiva e facile da scoprire, con accesso ai contenuti in diretta organizzati per ‘Canali recenti’, ‘Sport in diretta’ e secondo il nome di ciascun servizio
  • I clienti accedono facilmente e velocemente alla guida dei canali integrata di Fire TV, che consente di selezionare i canali preferiti e guardare ciò che è in diretta insieme ai contenuti di altri servizi integrati

Canali in diretta streaming su Fire TV: quali sono disponibili?

Al momento, i servizi che hanno già aderito alla novità sono: RaiPlay, Pluto TV, RedBull TV e Twitch.

La lista si allungherà presto ancora molto.

Con questa novità, che arriva in un momento delicato – ovvero quello del passaggio al nuovo digitale terrestre – Amazon porta sui suoi sistemi Fire TV una possibilità decisamente interessante, cioè quella di guardare alcuni canali del digitale terrestre in diretta streaming direttamente dalla Fire TV, in modo ufficiale.

Speriamo solo che presto si aggiungano altri canali, come ad esempio quelli Mediaset e tutti gli altri.

La migliore alternativa per guardare i canali del digitale terrestre in streaming su Fire TV

Come anticipato, al momento la funzione Live Tab, per quanto utile ed interessante, permette di guardare solo pochi canali in diretta streaming su Fire TV.

Se cerchi un modo per guardare TUTTI i canali del digitale terrestre e della televisione in diretta streaming su Fire TV, ti consiglio di seguire questa nostra guida:

Basteranno pochi click per guardare il digitale terrestre in streaming su Fire TV, gratis.

Non hai ancora una Fire TV?

E’ arrivato il momento di comprarla per spingere al massimo la tua TV.

Le trovi tutte QUI.

Altri articoli interessanti su Fire TV Stick

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche altro articolo su Fire TV Stick che ti potrebbe tornare molto utile:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here