Magento comprata da Adobe per 1,68 miliardi: Pronta la rivoluzione dell'e-Commerce
Adboe compra Magento per 1,68 miliardi di dollari ed è pronta a spostare l'e-Commerce sul Cloud. Cosa aspettarci da questa acquisizione strategica?Magento passa sotto Adobe e sposta tutto sul CloudAdo...
Adboe compra Magento per 1,68 miliardi di dollari ed è pronta a spostare l'e-Commerce sul Cloud. Cosa aspettarci da questa acquisizione strategica?
Magento passa sotto Adobe e sposta tutto sul CloudAdobe ha comprato la nota piattaforma per creare e-Commerce in modo facile e veloce, Magento, antagonista dello stra usato WooCommerce e Wordpress, che con questa acquisizione allarga la sua Experience Cloud, votando anche l'e-Commerce alla nuvola.
Una mossa di Adobe da ben 1,68 miliardi di dollari, che sono serviti per acquistare la piattaforma di CMS molto usato nel mondo, che vanta una folta comunità di sviluppatori, che migliorano ed espandono le funzionalità in modo esponenziale.
Lo stato per finire l'acquisizione è fissata a fine settembre 2018, e per la piattaforma open source nata nel 2008, rappresenta una bella svolta in modo da finire sotto l'ala protettiva di Adobe, che sicuramente offrirà la sua esperienza per migliorare ed ottimizzare l'e-Commerce.
Adobe punterà diritto a migliorare Magento per contrastare l'avanzata di piattaforme come B2B e B2C quali Shopify, Oracle e Salesforce a pagamento e gratuite come WooCommerce, votato tutto sul cloud ed integrandosi con i numerosi servizi Adobe che potrebbero davvero far volare l'e-Commerce e renderlo per tutti facile e veloce da configurare.
La piattaforma Magento, cambia nuovamente proprietà, dopo che nel 2010 fu acquistata da eBay per il 49% e poi diventato acquista di maggioranza, e poi nel 2015 diventata realtà assestante, ora Magento diventa proprietà di Adobe per un cifra davvero importante ma che servirà ad entrambe per spiccare il volo nel mondo degli e-Commerce.
Il marketing digitale ormai è nel futuro di Adobe.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi