Marashopping non funziona. Marashopping è stato chiuso. Come recuperare i soldi

6

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il sito Marashopping.it è stato chiuso definitivamente ed ora inizia il recupero dei soldi da parte degli utenti che hanno ordinato con merce mai arrivata. La società che gestisce Marashopping promette rimborsi entro 90 giorni ma sarà difficile ottenerli tutti

Marashopping non funziona. Marashopping è stato chiuso. Come recuperare i soldi

Finalmente il sito web Marashopping.it è stato chiuso definitivamente. La società che offriva prodotti a prezzi super scontati è stato chiuso ed ora accedendo al sito web visualizzerete il seguente messaggio:

POLIZIA DI STATO

POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI
COMPARTIMENTO FRIULI VENEZIA GIULIA
TRIESTE

SITO WEB SOTTOPOSTO A SEQUESTRO PREVENTIVO
(art.321 c.p.p.)

TRIBUNALE DI TRIESTE
UFFICIO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI
(NR.2404/19 R.G.G.I.P.)

Il noto store che prometteva prezzi bassissimi su tanti prodotti, anche smartphone, notebook o prodotti di elettronica del 50%, ma che di fatto non arrivano mai o con notevole ritardo, ha cessato tutte le sue attività ed è chiusa dopo le indagini delle forze dell’ordine.

E’ stato il Tribunale di Trieste a sequestrare il sito, grazie all’intervento della Polizia Postale con la chiusura ed oscuramento definitivo del sito di Marashopping che non è più raggiungibile.

Come riavere i soldi di Marashopping

Da notare come la DOMAC Srl lancia la solita promessa che promette rimborsi entro 90 giorni ma vi annuncio che sarà molto difficile ottenere qualcosa in cambio se non per piccole somme. Qui i contattati di DOMAC Srl.

AVVISO A TUTTI I CLIENTI: Per sopraggiunte disposizioni aziendali, Domac srl ha deciso di uscire dal mercato dell’e-commerce a far data dal 08-04-2019. Qualsiasi ordine in corso di lavorazione scaturente da vendite perfezionate sui propri store on line è stato portato a rimborso. La pratica di rimborso verrà gestita entro 90 giorni lavorativi come da condizioni generali di vendita, integralmente accettate al momento del perfezionamento dell’ordine. Per aggiornamenti potrete fare riferimento alla mail unica: domac.srl@gmail.com. Le mails correlate al sito web verranno progressivamente disattivate. Spiacenti per il disagio arrecato, porgiamo distinti saluti. DOMAC srl ad unico socio

E’ la Polizia Postale del Friuli Venezie Giulia Trieste ad aver avviato le procedure per sequestrare il sito web cessando di fatto l’attività della vendita dei dei prodotti, insomma l’attività è proseguita senza problemi fino a pochi giorni fa senza che nessuno facesse qualcosa di concreto.

Peccato che in ballo ci sono contratti con le radio e le TV per diverse migliaia di euro, si parla anche di campagne pubblicitarie che vanno in giro di continuo, ed anche su reti famose e con migliaia di utenti infuriati che sicuramente non vedranno né i prodotti né i soldi indietro.

Qualcuno dei nostri lettori ha mai comprato su MARASHOPPING?

Sebbene conoscessi questo sito, diffido sempre da prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perchè nessuno vi regala nulla.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

6 COMMENTS

  1. Quindi? L’articolo dice “come recuperare i soldi” ma non viene dato poi nessun suggerimento.

  2. è inutile cantare vittoria per la chiusura del sito, visto che i furbetti sono di nuovo in rete nella versione https://www.prezzipazzi.net – PROMOWAY GROUP s.r.l.

    a quanto pare, in questo modo stanno andando avanti da oltre 10 anni e nessuno li ferma! una crassa risata!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here