Mediaset Premium: Abbonamenti da 9 euro e partnership con SKY per il rilancio

0

Mediaset con la il calcio ormai perso per i prossimi 3 anni e senza motori, con il risicato palinsesto ci prova con prezzi sugli abbonamenti per la stagione 2018 – 2019 che partono da soli 9,90 euro

Prezzi abbonamenti Mediaset Premium 2018-2019 da 9,9 euro

Mediaset Premium è in piena crisi di risultati e per fermare l’emorragia di utenti che stanno passando a SKY perchè avranno tutto come il Calcio e sopratutto sulla Champions League in esclusiva per i prossimi 3 anni, ecco che prova a restare a galla con abbonamenti a meno di 10 euro al mese.

Infatti SKY ha rubato Champions League, tutto il calcio, Europa League, calcio estero con i maggiori campionati Europei come la Premier Ship, la Liga e la Bundesliga, ma anche i motori con la Formula 1 e la Moto GP che sono esclusive di SKY e quindi Mediaset Premium nei prossimi 3 anni resterà a guardare il colosso con palinsesti incredibili ma le cose potrebbero cambiare in fretta.

Non solo prezzi bassi, ma sopratutto un recente accordo tra SKY e Mediaset Premium per trasmettere parte dei loro canali, SKY su piattaforma del digitale terrestre con 5 canali, che potrebbero aumentare, e la visione di canali Mediaset Premium sul satellitare di SKY, fanno parte di un accordo importante che potrebbe tenere a galla Mediaset Premium dalla batosta che si è presa contro SKY.

Prezzi abbonamenti Mediaset Premium 2018-2019

Si parte da 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, per avere un pacchetto Cinema & Serie TV, Sport o Calcio e dal 13° mese pagherete 14,90 euro al mese. Il bello è che sembrerebbe che almeno per il primo anno, il prezzo sarà di meno di 10 al mese e sarà possibile attivare le promozioni già da Giugno 2018.

Sono inclusi nel prezzo mensile anche i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Premium Play (Canali da mobile)
  • On Demand (Vedere tutto il catalogo Mediaset quando e dove vuoi)
  • Alta Definizione (Fruizione dei contenuti alla massima definizione possibile FullHD e 4K)

L’attivazione costa 39 euro una tantum mentre per i vecchi clienti non sono oggetti di promozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here