Mediaset Premium รจ di SKY ma il prezzo dell’abbonamento non cambia

Mediaset Premium sta per essere venduta a SKY ma nei piani dell’azienda ancora non ci sono rimodulazioni e cambiamenti ai contratti stipulati con i clienti

Mediaset pronta a vendere a Sky la piattaforma Premiumย 

Mediaset Premium รจ di SKY ma il prezzo dell’abbonamento non cambia

Mediasetย potrebbe passare sotto il controllo di SKY entro l’anno,ย ma sembrerebbe che al momento non ci siano cambiamenti in atto per quanto riguarda la politica dei prezzi degli abbonamenti.

Dunque sebbene Mediaset Premium diventerร  SKY, i prezzi degli abbonamenti per vedere i pochi canali Mediaset a disposizione e qualcuno della piattaforma SKY, resteranno invariati.

SKY, che รจ pronta ad acquistareย l’intera infrastruttura tecnologica per circa 70 milioni di euro, prevederebbe dunque la vendita delย sistema di Smart card, quello di criptaggio ed i decoder, non obbligherร  Mediaset a rivedere i piani degli abbonamenti.

Al momento il prezzo dell’abbonamento รจ di 14,90 euro al mese per vedere i pacchetti Serie TV e Film con 4 canali dedicati alle serie e oltre 2000 film oltre che lo Sport con i soli due canali di Eurospot. Come servizi inclusi troviamo Premium Play, On Demand ed On Demand Mobile.

Cosa cambierร  per i Clienti?

Skyย diventerebbe l’unico fornitore di TV a pagamento sul Digitale Terrestre e Satellitare ma ormai รจ disponibile anche via internet e fibra ottica perรฒ con offerte leggermente differenti. Ecco le principali differenze:

I canali cinema, Premium Cinema, + 24, Energy, Emotion e Comedyย ed anche quelle delle Serie TV saranno visibili solo su SKY includo nell’abbonamento che giร  pagano i pacchetti TV e Famiglia.

Invece i possessori di un abbonamento Mediaset Premiumย vedranno solo 2 canali di Sky, e gli alti canali Premium visibili perรฒ solo fino alla completa acquisizione. Dopo per vedere tutti i canali Mediaset Premium passati su SKY dovranno pagare.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui