Mediaset Premium si riprende il Calcio grazie a SKY. Ecco le ultime novità

0

Mediaset Premium avrà anche il Calcio nelle stagione 2018-2019. Grazie a SKY potrebbe avere sia la Serie A Italiana che la Champions League

Mediaset Premium avrà anche il calcio ufficialmente

Mediaset Premium è in netta difficoltà, e dopo aver perso i diritti per la Champions League e la Serie A e con la maggior parte dello sport in mano a SKY ecco che la prossima stagione tenterà di sopravvivere a forse, grazie ad un accordo con SKY potrebbe comunque avere un palinsesto di tutto rispetto.

Infatti se SKY ha rubato Champions League, tutto il calcio, Europa League, calcio estero con i maggiori campionati Europei come la Premier Ship, la Liga e la Bundesliga, ma anche i motori con la Formula 1 e la Moto GP che sono esclusive di SKY, Mediaset Premium però ha già stretto accordi con SKY che cambiano le carte in tavola.

Ecco che Mediaset Premium è pronta al riscatto e non solo offrirà prezzi da solo 9,99 euro, ma sopratutto grazie ad un recente accordo tra SKY e Mediaset Premium per trasmettere parte dei loro canali sulle rispettive piattaforme si è raggiunta anche un’intesa per trasmettere la Serie A 2018-2019 e forse alcune partite della Champions League della prossima stagione.

Sebbene la Serie A sia ormai data per certa, con tante partite di SKY trasmesse anche su Mediaset Premium, la Champions League potrebbe vedere la TV del biscione orfana delle partite più importanti anche se sulla competizione più importante d’Europa c’è ancora da decidere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here