Mediaset Premium venduta a SKY: Cosa cambia per i clienti?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Mediaset Premium è pronta per essere venduta a SKY in questi primi giorni di novembre. Vediamo quali canali si vedranno e dove per tutti i clienti ed anche quelli nuovi

Mediaset pronta a vendere a Sky la piattaforma Premium 

Sky compra Mediaset Premium per 70 milioni di Euro: Ecco cosa cambia per i già clienti e per quelli nuovi

Mediaset potrebbe passare sotto il controllo di SKY durante il mese di novembre 2018. La piattaforma tecnologica di Premium passerebbe a Sky per circa 70 milioni di euro e l’acquisizione dovrebbe concludersi entro novembre 2018.

SKY comprerà l’intera infrastruttura tecnologica prevederebbe dunque la vendita del sistema di Smart card, quello di criptaggio ed i decoder.

Cosa cambierà per i Clienti?

Sky diventerebbe l’unico fornitore di TV a pagamento sul Digitale Terrestre e Satellitare ma ormai è disponibile anche via internet e fibra ottica però con offerte leggermente differenti. Ecco le principali differenze:

I canali cinema, Premium Cinema, + 24, Energy, Emotion e Comedy ed anche quelle delle Serie TV saranno visibili solo su SKY includo nell’abbonamento che già pagano i pacchetti TV e Famiglia.

Invece i possessori di un abbonamento Mediaset Premium vedranno solo 2 canali di Sky, e gli alti canali Premium visibili però solo fino alla completa acquisizione. Dopo per vedere tutti i canali Mediaset Premium passati su SKY dovranno pagare.

Sky compra Mediaset Premium: Quando e per quanti milioni?

A livello economico, Mediaset incasserà tra i 60 ed i 70 milioni di Euro anche se servirà poi l’ok dell’Antitrust sull’operazione e dunque potrebbe passare un altro mese affinché l’operazione diventi ufficiale.

Diciamo che inizio 2019 potrebbe essere l’anno giusto per la completa fusione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here