MEGA: ecco un nuovo screenshot del successore di MegaUpload

Kim Dotcom posta un nuovo screenshot di Mega, il nuovo MegaUploadNuovi dettagli su Mega, il nuovo MegaUpload: è lo stesso Kim Dotcom a offrirceli tramite Twitter, dove il fondatore di Megaupload ha de...

13 gennaio 2013 23:57
MEGA: ecco un nuovo screenshot del successore di MegaUpload -
Condividi

Kim Dotcom posta un nuovo screenshot di Mega, il nuovo MegaUpload

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Nuovi dettagli su Mega, il nuovo MegaUpload: è lo stesso Kim Dotcom a offrirceli tramite Twitter, dove il fondatore di Megaupload ha deciso di postare un nuovo screenshot della sua prossima creatura.

Il tweet di Dotcom richiama la nostra attenzione su una delle funzionalità esclusive che saranno inserite all’interno di Mega: la presenza di un acceleratore di download e upload, attraverso l’inserimento di un paio di slider per impostare il numero massimo di connessioni parallele al servizio. Nella stessa pagina sarà possibile anche selezionare un massimo di upload e disabilitare il trasferimento tramite protocollo SSL, privilegiando la velocità nei confronti della sicurezza (anche se nello screenshot viene promesso il contrario).

Per chi non fosse aggiornato sulle vicende, ricordiamo che il giorno dell’uscita di Mega sarà il prossimo 19 gennaio: a 12 mesi esatti di distanza dal raid che portò alla chiusura improvvisa di Megaupload e all’arresto di Kim Dotcom.

Cosa offrirà MEGA?

Oltre alla gestione dei file, Mega avrà un sistema di messaggistica interno e sarà impostato come un vero servizio di cloud storage, con tanto di cartelle per organizzare i vari file, la possibilità di rendere privato ciò che si ritiene opportuno e inviarlo ai propri contatti o di spostare nel cestino file e messaggi prima di eliminarli definitivamente.

Insomma, un nuovo concorrente per Dropbox e compagni, che però, molto probabilmente, verrà presto usato per la condivisione dei file illegali, proprio come il predecessore.

Inoltre, una sezione dedicata al trasferimento dei file fornirà informazioni in tempo reale sul download e l’upload dei documenti, con percentuale di completamento, velocità, tempo rimasto e tempo trascorso.

Ricordiamo infine che, dopo la rinuncia forzata al dominio Me.ga, il nuovo indirizzo della piattaforma sarà Mega.co.nz.

Il 19 Gennaio è vicinissimo, sono curioso di provare in anteprima il nuovo MegaUpload. E voi?

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated