MEGA: ecco un nuovo screenshot del successore di MegaUpload

Kim Dotcom posta un nuovo screenshot di Mega, il nuovo MegaUpload

Nuovi dettagli su Mega, il nuovo MegaUpload: è lo stesso Kim Dotcom a offrirceli tramite Twitter, dove il fondatore di Megaupload ha deciso di postare un nuovo screenshot della sua prossima creatura.

Il tweet di Dotcom richiama la nostra attenzione su una delle funzionalità esclusive che saranno inserite all’interno di Mega: la presenza di un acceleratore di download e upload, attraverso l’inserimento di un paio di slider per impostare il numero massimo di connessioni parallele al servizio. Nella stessa pagina sarà possibile anche selezionare un massimo di upload e disabilitare il trasferimento tramite protocollo SSL, privilegiando la velocità nei confronti della sicurezza (anche se nello screenshot viene promesso il contrario).

Per chi non fosse aggiornato sulle vicende, ricordiamo che il giorno dell’uscita di Mega sarà il prossimo 19 gennaio: a 12 mesi esatti di distanza dal raid che portò alla chiusura improvvisa di Megaupload e all’arresto di Kim Dotcom.

Cosa offrirà MEGA?

Oltre alla gestione dei file, Mega avrà un sistema di messaggistica interno e sarà impostato come un vero servizio di cloud storage, con tanto di cartelle per organizzare i vari file, la possibilità di rendere privato ciò che si ritiene opportuno e inviarlo ai propri contatti o di spostare nel cestino file e messaggi prima di eliminarli definitivamente.

Insomma, un nuovo concorrente per Dropbox e compagni, che però, molto probabilmente, verrà presto usato per la condivisione dei file illegali, proprio come il predecessore.

Inoltre, una sezione dedicata al trasferimento dei file fornirà informazioni in tempo reale sul download e l’upload dei documenti, con percentuale di completamento, velocità, tempo rimasto e tempo trascorso.

Ricordiamo infine che, dopo la rinuncia forzata al dominio Me.ga, il nuovo indirizzo della piattaforma sarà Mega.co.nz.

Il 19 Gennaio è vicinissimo, sono curioso di provare in anteprima il nuovo MegaUpload. E voi?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui