Mega, il nuovo dominio è mega.co.nz
Il nuovo Megaupload sarà disponibile al dominio mega.co.nz. Lancio previsto per Gennaio 2013Arrivano sul web nuovi aggiornamenti e informazioni per quanto riguarda Mega, il nuovo Megaupload, che sarà...
Il nuovo Megaupload sarà disponibile al dominio mega.co.nz. Lancio previsto per Gennaio 2013
Arrivano sul web nuovi aggiornamenti e informazioni per quanto riguarda Mega, il nuovo Megaupload, che sarà online a partire da Gennaio 2013.
Dopo le difficoltà iniziali, sembra che finalmente sia arrivato il dominio ufficiale, che sarà mega.co.nz

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle difficoltà che stava incontrando Mega, il nuovo Megaupload, a tornare online.
Il nuovo progetto di Kim Dotcom, infatti, sembrava morto ancora prima di nascere, visto che il dominio di primo livello che inizialmente Kim Dotcom avrebbe voluto sfruttare per mandare Mega online sarebbe dovuto essere quello del Gabon (me.ga), che però era stato bloccato immediatamente dal Ministro per le Comunicazioni dello stato dell’Africa centrale.
Di conseguenza, per poter riportare in vita Megaupload, Dotcom si è ritrovato a dover apportare alcune piccole modifiche ai suoi piani, cercando quindi un nuovo indirizzo web di riferimento.
A quanto pare, dopo una breve ricerca, il buon Dotcom sembra aver trovato un nuovo dominio per il suo nuovo Megaupload.
Stando alle parole dello stesso Kim, rese pubbliche tramite un tweet, pare che il nuovo indirizzo del sito web sarà mega.co.nz. Leggermente diverso dalle volontà iniziali del suo creatore, ma comunque valido e funzionante.
Il servizio, che verrà avviato all’inizio del 2013, aprirà quindi proprio nel paese in cui Kim Dotcom è stato arrestato a gennaio dello scorso anno: la Nuova Zelanda.
Il design del sito, visibile sin da subito, è molto simile a quello adottato per Megaupload, del quale rappresenta, se vogliamo, una sorta di versione 2.0. Solo che questa volta, stando a quanto dichiarato da Dotcom, il sito sarà inattaccabile e sarà impossibile che le autorità giudiziarie riescano a mandarlo offline, come invece era accaduto in passato con Megaupload.
Noi non possiamo fare altro che fidarci delle sue parole e attendere con ansia l'arrivo di Gennaio 2013, quando il nuovo Megaupload dovrebbe essere online e svelarci tutte le sue novità.
Al momento al centro della pagina visualizzabile collegandosi a mega.co.nz è presente, in bella vista, la scritta MEGA,al di sotto della quale è collocato un box in cui gli utenti interessati hanno la possibilità di inserire il proprio indirizzo di posta elettronica (io ho ovviamente messo il mio) per ricevere tutti i vari ed eventuali aggiornamenti in merito allo stato del servizio.
Speriamo di potervi aggiornare quanto prima su eventuali novità riguardanti il nuovo Megaupload.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate