Mega, il nuovo dominio รจ mega.co.nz

Il nuovo Megaupload sarร  disponibile al dominioย mega.co.nz. Lancio previsto per Gennaio 2013

Arrivano sul web nuovi aggiornamenti e informazioni per quanto riguarda Mega, il nuovo Megaupload, che sarร  online a partire da Gennaio 2013.

Dopo le difficoltร  iniziali, sembra che finalmente sia arrivato il dominio ufficiale, che sarร ย mega.co.nz

Mega Kim Dotcom

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle difficoltร  che stava incontrando Mega, il nuovo Megaupload, a tornare online.

Il nuovo progetto diย Kim Dotcom,ย infatti, sembrava morto ancora prima di nascere, visto che ilย dominio di primo livelloย che inizialmente Kim Dotcom avrebbe voluto sfruttare per mandare Mega online sarebbe dovuto essere quello delย Gabonย (me.ga), che perรฒ era stato bloccato immediatamente dal Ministro per le Comunicazioni dello stato dellโ€™Africa centrale.

Di conseguenza, per poter riportare in vita Megaupload, Dotcom si รจ ritrovato a dover apportare alcune piccole modifiche ai suoi piani, cercando quindi un nuovo indirizzo web di riferimento.

A quanto pare, dopo una breve ricerca, il buon Dotcom sembra aver trovato un nuovo dominio per il suo nuovo Megaupload.

Stando alle parole dello stesso Kim, rese pubbliche tramite un tweet, pare che il nuovo indirizzo del sito web sarร ย mega.co.nz. Leggermente diverso dalle volontร  iniziali del suo creatore, ma comunque valido e funzionante.

Il servizio, che verrร  avviato allโ€™inizio del 2013, aprirร  quindi proprio nel paese in cui Kim Dotcom รจ stato arrestato a gennaio dello scorso anno: laย Nuova Zelanda.

Ilย designย del sito, visibile sin da subito, รจย molto simileย a quello adottato per Megaupload, del quale rappresenta, se vogliamo, una sorta diย versione 2.0.ย Solo che questa volta, stando a quanto dichiarato da Dotcom, il sito sarร  inattaccabile e sarร  impossibile che le autoritร  giudiziarie riescano a mandarlo offline, come invece era accaduto in passato con Megaupload.

Noi non possiamo fare altro che fidarci delle sue parole e attendere con ansia l’arrivo di Gennaio 2013, quando il nuovo Megaupload dovrebbe essere online e svelarci tutte le sue novitร .

Al momento al centro della pagina visualizzabile collegandosi a mega.co.nz รจ presente, in bella vista, la scrittaย MEGA,al di sotto della quale รจ collocato un box in cui gli utenti interessati hanno la possibilitร  di inserire il proprio indirizzo di posta elettronica (io ho ovviamente messo il mio) per ricevere tutti i vari ed eventuali aggiornamenti in merito allo stato del servizio.

Speriamo di potervi aggiornare quanto prima su eventuali novitร  riguardanti il nuovo Megaupload.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui