Mi-Telefono.com è affidabile? Smartphone Xiaomi a prezzi incredibilmente bassi

Mi-Telefono.com è uno dei tanti siti web clone dell’originale Xiaomi Store che vendono smartphone Xiaomi con prezzi super aggressivi inferiori anche del 70% a quelli di listino

Mi-telefono.com Super Prezzi Smartphone Xiaomi

Mi-Telefono.com affidabile? Opinioni Mi-Telefono.com? Conviene comprare su Mi-Telefono.com?

Il brand Xiaomi sta conoscendo un successo senza precedenti ed ovviamente con il successo le truffe si moltiplicano e da qualche mese a questa parte, sono numerosi i siti web che propongono smartphone Xiaomi a prezzi bassissimi.

Come il caso del sito web it-mi.com e quello da noi segnalato di Xiaomi-it.com, ora anche il sito Mi-Telefono.com sembra usare la stessa tattica, con un sito web molto simile anche nel design agli altri due, anche i testi scritti nelle pagine interne ed i prezzi bassissimi di smartphone Xiaomi sanno molto di truffa.

Su Mi-Telefono.com ad esempio potete acquistare il nuovo Xiaomi Mi 9 ad appena 200 euro o il Redmi Note 7 a soli 90 euro e proprio questi prezzi stracciati su tutti i dispositivi Xiaomi sono un chiaro campanello di allarme.

Proprio come già accaduto per altri siti web simili solo nel nome a Xiaomi o Mi con prezzi molto inferiori a quelli presenti sul web, quasi di fabbrica sugli smartphone Xiaomi e sebbene possa sembrare un sito dell’azienda Cinese o comunque legato in modo diretto, almeno da quanto si legge nelle note presenti sulle pagine del sito web, il sito Mi-Telefono.com non è parte di Xiaomi né affiliato o in alcun modo legato al famoso brand Cinese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi-it.com è affidabile? Sito che offre Prezzi super bassi di dispositivi Xiaomi

Mi-Telefono.com: Prezzi Bassi su smartphone Xiaomi

Sullo store che promette prezzi bassissimi su tanti smartphone Xiaomi scontati anche del 70%, tira aria di truffa (Fonte) ed il sito non è legato a Xiaomi e quindi non dovete assolutamente comprare pensando che sia un rivenditore ufficiale perché Mi-Telefono.com non lo è.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali da parte di Xiaomi, che dovrebbe pronunciarsi in merito al sito web, e scoprire se è una truffa o meno ma i prezzi troppo bassi possono essere un chiaro segnale di qualcosa che viene nascosto.

Mi-Telefono.com: Dubbi sui pagamenti

Anche qui, su Mi-Telefono.com, che ha il design dello store ufficiale di Xiaomi ma con strepitose offerte sugli smartphone con prezzi super scontati anche fino al 70%, che vi deve mettere subito in allarma e diffidare da prezzi bassi, ed anche dove tra le modalità di pagamento, è assente Paypal, è un altro sintomo di non affidabilità.

Vengono accettate carte di credito e di debito ma nessun metodo sicuro e quindi altro sintomo di non affidabilità dello store, ma niente PayPal.

Consigli e rivenditori ufficiali Xiaomi

I rivenditori ufficiali Xiaomi sono UnieuroMi.comAmazonMediaWorld e GearBest, tutti gli altri store alternativi lasciateli perdere oppure cercate notizie su Google per cercare maggiori informazioni a riguardo, e scoprire se è una truffa o meno.

Come sempre vi consiglio di diffidare da siti web che propongono prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perché nessuno vi regala nulla.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui