Microsoft Office per Android in arrivo a Novembre?

0

Microsoft Office per Android

Prendete la notizia con le pinze, anche se si tratta di un rumor che circola sul web ormai da parecchio tempo e molti utenti la danno praticamente per certa.

A quanto pare, Microsoft sarebbe intenzionata a rilasciare la sua suite di Office per smartphone e tablet Android.

Qualche tempo fa circolavano alcune voci (e foto) che affermavano la stessa cosa riguardo il possibile arrivo di Microsoft Office per iPad di Apple, ma in quel caso alla fine si rivelarono soltanto notizie false.

Questa volta la fonte è BGR, autorevole sito nel campo tecnologico, che afferma che Microsoft sia al lavoro per creare una suite di Office dedicata appunto ai dispositivi Android, in particolare ai tablet.

Microsoft Office per Android

Questa volta, però, non si tratta di semplici rumor: la fonte di BGR afferma infatti di aver già visto i primi sviluppi del programma, che offrirà le stesse funzioni di quella per PC per gestire, creare e modificare i nostri documenti in completa libertà, direttamente dal nostro tablet Android.

Microsoft Office per iPad

Inoltre, sempre la fonte afferma che, insieme alla versione Android, sarà rilasciata anche quella per iOS, quindi per iPhone e iPad.

Staremo a vedere. Nel frattempo possiamo continuare ad utilizzare su Android i software già disponibili per gestire tutti i nostri documenti di Office senza nessun problema.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here