Microsoft SkyDrive cambia nome e diventa OneDrive

«Un posto per ogni cosa nella tua vita». Con queste parole, Microsoft ha annunciato il nuovo nome del suo servizio di cloud storage: SkyDrive diventa OneDrive. Questo perchè circa 6 mesi fa, Microsoft ha perso la causa contro BSkyB e aver rinunciato al ricorso in appello di fatto Microsoft rinuncia al nome SkyDrive e con queste parole «Un posto per ogni cosa nella tua vita» Microsoft annuncia la ri-nascita di OneDrive.

onedrive

Il “vecchio” SkyDrive è disponibile su tutti i dispositivi e su tutti sistemi operativi web, computer, smartphone, Xbox, Windows, OS X, Windows Phone, Android e iOS. Gli utenti utilizzano lo spazio cloud per conservare foto, video e documenti, che possono essere sincronizzati per accedere sempre all’ultima versione da qualsiasi luogo e con qualsiasi device. Ecco perché OneDrive, dove “One” significa uno, un solo posto per tutto, così come il termine “One” di Xbox One significa un solo dispositivo per giochi, applicazioni, film, musica e Internet.

Per gli utenti che oggi usano SkyDrive e SkyDrive Pro non cambierà nulla. Il servizio funzionerà allo stesso modo. I contenuti rimarranno al loro posto e saranno accessibili tramite OneDrive e OneDrive for Business.

Ecco il nuovo sito di SkyDrive, ops OneDrive

www.onedrive.com

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=e4NsPPUDjyU’]

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here