Migliori app e giochi su Google Play Store del 2022

Ecco i programmi con il maggior favore di utenti ed addetti ai lavori sul Google Play Store. Le migliori app e giochi Android del 2022 secondo Google Play Store

Migliori app e giochi Google Play del 2022: l’elenco ufficiale

Tempo di bilanci e classifiche di fine anno, quello che ci apprestiamo a vivere. E, come ogni dicembre, Google inizia a pubblicare i risultati di chi ha ottenuto successi e attenzioni globali per i propri prodotti.

A seguire trovi gli elenchi con le migliori app e i migliori giochi su Google Play Store del 2022, premiati da Google e dagli utenti.

Migliori app del 2022 sul Play Store

A differenza della classifica statunitense, Google per quanto riguarda l’Italia non ha diviso le app per categorie, ma si è limitata a stilare una lista senza un ordine preciso.

Ecco la lista completa:

Come puoi notare, in lista troviamo alcune interessanti applicazioni: Dream by WOMBO serve per generare disegni tramite intelligenza artificiale, Plant Parent promette di aiutare a riconoscere eventuali problemi delle piante utilizzando, ad esempio, la fotocamera dello smartphone, STIGMA è “un’app per la salute mentale che si pone l’obiettivo di normalizzare le conversazioni sulla salute mentale creando spazi sicuri in cui le persone possono parlare”.

Migliori giochi del 2022 sul Play Store

Per quanto riguarda invece i giochi preferiti dagli italiani, Google ha deciso di dividere la classifica in diverse categorie, come il miglior titolo multiplayer o il titolo con la migliore storia.

Ecco la lista completa:

Come era lecito aspettarsi, tra i giochi più interessanti troviamo sicuramente Apex Legends Mobile e Rocket League Sideswipe, entrambi versioni per smartphone delle controparti per PC e console, l’enorme Genshin Impact e Angry Birds Journey.

Conoscevi già queste app e questi giochi?

Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!

Video

Per concludere, ecco i video promozionali di Google nei quali vengono mostrate le migliori app ed i migliori giochi del Play Store, ma riferiti al mercato USA.

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui