Milano, criminali in fuga dai carabinieri uccidono uomo in incidente stradale

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

I tre malviventi, che non si erano fermati a un posto di blocco, si sono scontrati all’altezza di San Donato Milanese con la jeep di un 48enne. Dopo l’impatto sono fuggiti a piedi e sono ricercati dalle forze dell’ordine.

Anche oggi vi riportiamo una news di attualità che riguarda il nostro Paese. Purtroppo in questo caso si tratta di una tragedia che, come troppo spesso accade, resterà impunita e gli unici a “pagare” sono quelli che non c’entrano nulla e non hanno fatto niente di male.

Vediamo di cosa si tratta.

Un uomo di 48 anni è morto sulla tangenziale est di Milano in un incidente stradale provocato da tre banditi extracomunitari che stavano scappando da un’auto dei carabinieri.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Secondo quanto spiegato dai militari, i tre non hanno rispettato l’alt imposto dalle forze dell’ordine in via Ripamonti e hanno accelerato imboccando a forte velocità la tangenziale in direzione Bologna. La fuga è proseguita fino al confine con il comune di San Donato Milanese, dove l’Audi dei malviventi ha speronato la Jeep guidata dal 48enne. Anche l’auto dei tre malviventi è rimasta distrutta nell’impatto ma i tre banditi sono riusciti a fuggire a piedi, approfittando del fatto che i militari erano impegnati a prestare i primi soccorsi all’uomo. Ora sono ricercati dai carabinieri con il supporto di un elicottero della Polizia.

Al momento dell’impatto con la jeep la macchina andava ad almeno 150 km/h; l’uomo, originario di Milano, è morto sul colpo; quando l’ambulanza è arrivata, infatti, ha potuto soltanto constatarne il decesso.

L’Audi ha centrato in pieno la vettura e, nonostante la sua dimensione, la Jeep si è capottata un paio di volte prima di fermarsi sul fianco. Anche altre due persone sono rimaste coinvolte nell’impatto: un automobilista che ha rifiutato le cure e un motociclista per il quale è stato necessario il trasporto all’ospedale di San Donato per lievi traumi.

Non è ancora chiaro cosa li abbia spinti a fuggire in quel modo; attorno alle 17, infatti, i carabinieri hanno intercettato l’Audi e gli hanno chiesto di accostare. La risposta all’ordine è stata un’accelerazione improvvisa: l’Audi è partita a folle velocità verso l’ingresso della tangenziale. Durante l’inseguimento i carabinieri hanno inviato in centrale il numero della targa e hanno scoperto che la vettura era intestata a un noto prestanome che risulta proprietario fittizio di decine di altre auto.

Fonte | Il Fatto Quotidiano


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui