Vodafone regala minuti e GB ai suoi utenti più fedeli. Minuti e GB internet in regalo ai clienti Vodafone
Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli: in regalo per loro, infatti, arrivano minuti e GB internet da usare gratis. Ecco i dettagli.
Se siete clienti Vodafone, sappiate che l’operatore rosso ha annunciato una promozione che permette ai migliori clienti di telefonare e navigare gratis per due giorni. Ecco tutte le informazioni su questa promozione di Vodafone.
Come anticipato, Vodafone ha deciso di premiare i clienti più fedeli, quelli storici, che da anni si appoggiano all’operatore rosso per le proprie chiamate e i propri messaggi. Come? Semplice: regalando agli utenti chiamate gratis e GB di navigazione internet gratis.
Per aver diritto al bonus è sufficiente essere iscritti a Vodafone You e ricaricare almeno 10€ entro il 31 marzo; la promozione può essere richiesta fino al 1 aprile chiamando il numero 42626.
Una volta attivato il premio, potremo effettuare un numero illimitato di chiamate verso tutti gli operatori per due giorni e, ricaricando online su vodafone.it, dall’app MyVodafone o nei Vodafone Store, avremo anche 2 GB di navigazione in omaggio.
Un regalo sicuramente gradito da tutti i clienti Vodafone.
Potete trovare tutte i dettagli dell’offerta a questo indirizzo.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info