Modifica Xbox 360 con lettore Liteon DG-16D5S: in arrivo iXtremeLT+

Modifica Xbox 360 con lettore Liteon DG-16D5S

Avete una Xbox 360 Slim con lettore Liteon DG-16D5S? 

Sarete felici di sapere che è in arrivo una graditissima novità se siete in attesa della modifica!

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Modifica Xbox 360 con lettore Liteon DG-16D5S

Se volete modificare la vostra Xbox 360, ma al momento non è ancora possibile farlo perchè monta il tristemente noto lettore Liteon DG-16D5S, sappiate che l’attesa per la modifica non durerà ancora a lungo.

E’ in arrivo, infatti, un primo metodo per avviare giochi masterizzati e per fare la modifica anche alle Xvox 360 con lettore Liteon DG-16D5S. 

Forse non lo sapete, ma tutte (o quasi) le XBOX360 Slim prodotte dal 15/08/2011 montano lettori Liteon DG-16D5S con firmware 1175, attualmente NOn modificabile. Le console prodotte precedentemente, montavano la versione DG-16D4S che, seppur con qualche difficoltà, grazie a “Commodore forever” ha comunque consentito il flash di firmware modificati per avviare giochi masterizzati e per fare la modifica. Per il modello più recente, invece, non c’è stato niente da fare, almeno per ora.

Le cose, infatti, stanno per cambiare anche per le Xbox 360 con lettore Liteon DG-16D5S, che presto potranno essere modificate grazie ad una modifica specifica. 

Proprio come era accaduto in passato con il vecchio lettore, infatti, c’è un firmware in arrivo (ma senza data certa) e la conferma che almeno per l’estrazione della Key ecc. dal lettore originale non servirà fare il JTAG RGH. Al momento, però, non ci è dato sapere altro, se non che è in arrivo anche un nuovo Pcb Xecuter compatibile con il lettore LiteOn DG-16D5S e con il firmware LT+ 3.01175.

Ad oggi non è dato sapere nè il prezzo di vendita iniziale ne una data di commercializzazione.

Per il momento possiamo solo attendere, non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui