MondoWarezz Diventa MondoWarezz.cz E Cambia Dominio

MondoWarezzoffline? MondoWarezznon funziona? MondoWarezzchiuso? Non ti preoccupare: MondoWarezzcambia solo dominio e diventa MondoWarezz.cz

MondoWarezz nuovo dominio

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2021

Il nuovo dominio è questo: https://mondowarezz.cz/

La versione con dominio .org (la vecchia) rimane attiva solo in modalità archivio senza possibilità di iscriversi o postare.

———————————–

Stai provando ad accedere al sito MondoWarezz ma non riesci? Il sito MondoWarezz non funziona? Ti sembra che il sito MondoWarezz sia stato chiuso?

Se provi ad aprire la homepage del sito e ti compare l’errore “Impossibile trovare l’indirizzo IP del server di www.MondoWarezz.org”, vediamo cosa devi fare per risolverlo.

Prima di tutto, non ti preoccupare, non è niente di grave.

Il sito ha semplicemente cambiato dominio ed è diventato MondoWarezz.cz. 

Poche ore fa ho letto nei Feed RSS di MondoWarezz che il portale, per motivi non meglio precisati, ha dovuto cambiare dominio e si è quindi spostato su MondoWarezz.cz.

Da oggi dunque devi salvare tra i preferiti il nuovo indirizzo MondoWarezz.cz per poter accedere al sito, anche se in teoria è attivo un redirect che in automatico ti porterà al nuovo portale dal “vecchio”.

I dati di accesso non cambieranno: potrai accedere al nuovo indirizzo di MondoWarezz con il vecchio nome utente e la vecchia password.

MondoWarezz.org

Il vecchio indirizzo del sito, quello con dominio .org, è ancora attivo, ma solo come archivio.

Non è possibile registrare nuovi account, non è possibile postare. E’ attivo solo per la consultazione e la navigazione in modalità passiva. E’ comunque ancora funzionante, ma per tutti i nuovi contenuti devi andare sul nuovo dominio .cz.

Riassumendo, dunque:

  • MondoWarezz.org: è il vecchio indirizzo non più aggiornato, con registrazioni chiuse, ma al suo interno è ancora presente il materiale da consultare e scaricare
  • MondoWarezz.cz: è il nuovo indirizzo, con contenuti aggiornatissimi, possibilità di registrarsi e molto altro.

MondoWarezz biz

E’ il vecchio sito, quello storico, bloccato e oscurato in Italia e non più funzionante. Insomma, puoi ignorare questo vecchio sito perché al suo interno non c’è più niente. Usa i nuovi indirizzi aggiornati e funzionanti che trovi appena sopra.

MondoWarezz alternative

Questi sono i migliori siti da usare come alternativa al sito in questione:

Al loro interno troverai tutto il materiale presente su MondoWarezz e anche di più: film, serie tv, programmi, giornali, libri, ebook, audiolibri, giochi e tanto, tanto altro ancora!

Conclusioni

Per questa veloce news direi che è tutto.

Corri a salvare l’indirizzo di MondoWarezz.cz nel browser internet per non perderti le news dal portale.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Salve, ma come mai non è possibile iscriversi a mondowarezz? Cioè non trovo da nessuna parte un link di iscrizione o qualunque cosa di simile?
    Cosa è necessario fare per avere un account in questo forum?

    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui