Moto G7 Plus: Finalmente un Motorola bello con notch a goccia e vetro sul retro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Trapelate in rete le prime immagini rubate di un render che mostrerebbe il Lenovo/Motorola Moto G7 Plus. Finalmente un design attuale oltre che la sostanza hardware

Moto G7 Plus: Finalmente un Motorola bello con notch a goccia e vetro sul retro

Il Moto G7 Plus appare in rete in un render che mostra finalmente forme sinuose, un design attuale con notch e bordi sottili ed un retro in vetro. Sarà vero o un fake?

Non sappiamo ma quello che vedete nell’immagine in apertura articolo potrebbe davvero essere il primo Motorola, ops Lenovo, che oltre che essere ben bilanciato a livello hardware e software, ma anche bello da vedere.

La scheda tecnica del Moto G7 Plus dovrebbe essere di tutto rispetto con un display da 6 pollici con notch a goccia con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9, processore Snapdragon 660 accompagnato da 4GB di RAM.

La memoria interna, non espandibile, da 64GB ed un dual camera posteriore con sensore da 16 e 5 megapixel di livello mentre la fotocamera frontale da 12 megapixel e sul retro il lettore di impronte digitali.

Non mancano il WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE, anche il jack audio da 3,5 millimetri, la porta USB Type-C e la batteria da 3.500 mAh che sarà possibile ricaricare anche senza fili, poiché grazie al retro in vetro sarà disponibile anche la ricarica Wireless.

Al MWC 2019 di Barcellona, a fine febbraio, potremmo vedere i nuovi Moto G7 Play, Moto G7 Plus e Moto G7 Power, presentati in pompa magna, magari con un upgrade dell’hardware al nuovo Snapdragon 670 o 710.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here