Motorola One: Ecco i nuovi super smartphone economici di Lenovo

0

Nuovi smartphone Motorola in arrivo domani 2 agosto. Motorola One e Motorola One Power saranno due dispositivi con Android 8.1 Stock e display dalle dimensioni generose

Motorola One: Ecco i nuovi super smartphone economici di Lenovo

Motorola ha in programma un evento domani a Chicago, nella sua sede principale, dove potrebbe presentare diversi dispositivi tra cui 2 o 3 smartphone. Infatti da tempo si parla del Moto Z3 ed anche di due nuovi super dispositivi, Motorola One Power e Motorola One, che avranno caratteristiche tecniche importanti e prezzi accessibili.

I due dispositivi sono stati svelati da TENAA ed hanno numeri identificativi:

  • XT1943 per il Motorola One
  • XT1942 per il Motorola One Power

Dall’immagine che trovate in apertura articolo vedete come i due dispositivi siano molto simili se non per qualche differenza:

  • Materiali usati, Vetro vs Alluminio
  • Display leggermente più piccolo
  • Doppia fotocamera posteriore con un design leggermente diverso

Infatti le due schede tecniche sono state svelate parzialmente, e i nuovi Motorola One monteranno un display da 6,18 pollici con risoluzione full HD+ (2246×1080 pixel) e rapporto di aspetto 19:9, una CPU Snapdragon 636, octa core da 1,8 GHz e tagli di RAM da 3, 4 e 6GB.

La memoria interna disponibile in tagli da 32, 64 e 128GB con espansione con microSD, poi troviamo i doppi sensori posteriori da 16 e 5 megapixel ed una frontale da 12 megapixel.

Completano il tutto la connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS ed LTE, dual SIM, lettore di impronte digitali sul retro sotto il logo Motorola, batteria rispettivamente da 2.820 mAh e 4.850 mAh per il Power.

Avrà Android 8.1 Stock e sarà disponibile nelle 3 colorazioni Nero, Oro ed Argento e con prezzi che saranno fissati tra i 150 ed i 300 euro in base alla versione scelta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here