Musical.ly diventa TikTok: Ecco la nuova app per condividere micro video musicali

0

Musical.ly viene acquistata da TikTok . Già in distribuzione la nuova app che trasforma Musical.ly in TikTok su Android ed iOS

Musical.ly diventa TikTok: Ecco la nuova app per condividere micro video musicali

Musical.ly e TikTok si sono fuse in un’unica applicazione. Infatti dopo l’acquisizione di Musical.ly da parte di TikTok, formalizzata qualche giorno fa, ecco che le due applicazioni si uniscono in una unica, restando però con le stesse funzioni gratuite.

L’applicazione per creare mini video musicali che permettono di mettere la nostra faccia e creare effetti particolari a suon del nostro brano preferito dunque diventa TikTok e per molti utenti rappresenta un bel cambiamento.

Il passaggio da Musical.ly a TikTok sarà indolore per tutti poichè con un aggiornamento dell’app disponibile per Android ed iOS, questa si trasformerà in TikTok senza perdere dati, mantenendo la stessa login, e tutte le funzionalità gratuite di Musical.ly resteranno comunque integrate su TikTok con un utilizzo in pratica identico.

Troviami però una interfaccia grafica rinnovata in ogni sua parte, effetti bellissimi e funzionamento pressoché identico alla precedente versione. Come al solito sono disponibili acquisti in-app ma il suo utilizzo di base resta gratuito comunque.

Al momento la versione di Musical.ly che diventa TikTok è disponibile per Android e nelle prossime settimane lo sarà anche per iOS.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here