MWC 2017: Quali smartphone saranno presentati?
Indice Articolo
Il Mobile World Congress 2017 è ai nastri di partenza. Poche ore e tutto inizierà ufficialmente. Quali smartphone vedremo durante l’MWC 2017?
La vetrina dell’MWC 2017, Mobile World Congress 2017 di Barcellona. è pronta per partire. La vetrina tra le più importanti al mondo è sempre molto sentita dai produttori per presentare in pompa magna i loro dispositivi top.
Quest’anno la grande assente è Samsung che presenterà il Galaxy S8 solo a fine marzo ,a tutti gli altri produttori di smartphone e non hanno affilato le armi per presentare i loro dispositivi a Barcellona.
Andiamo a vedere quali smartphone vederemo all’MWC 2017.
LG
Forse è il più atteso di tutti, infatti LG presenterà il suo top di gamma, il G6 che debutterà durante la vetrina Spagnola domani alle ore 12. Vedremo anche diversi indossabili come i nuovi smartwatch con Android Wear 2.0. Caratteristiche top ed un design tutto nuovo. Questa la chiave del successo per LG?
Huawei
Huawei presenterà il P10 con caratteristiche uniche, un design rivisto ma non risoluzionato e soluzioni tecniche che potrebbero davvero strizzare l’occhio ai top di gamma concorrenti. Vedremo anche i nuovi indossabili tra cui il Huawei Watch 2 con Android Wear 2.0.
Samsung
Sebbene non presenterà il suo smartphone top di gamma, il Galaxy S8, alcuni rumors vedono la presentazione dei nuovi tablet come il Galaxy Tab 3, i nuovi modelli di Galaxy A e Galaxy J oltre che un prototipo di smartphone flessibile.
ZTE
ZTE presenterà il Gigabit Phone che permetterà di raggiungere una velocità di appunto un Gigabit grazie al supporot delle reti 5G oltre hce avere un hardware all’altezza con il nuovo processore Snapdragon 835.
Sony
Sony presenterà la nuova gamma di Xperia che sarà contraddistinta da un hardware potentissimo come il processore Snapdragon 835 e display 4k.
HTC
HTC presenterà One X9, un nuovo medio gamma che strizza l’occhio ad un top di gamma grazie al potente processore Snapdragon 835. Tutta via non dovremmo vedere HTC 11, il top di gamma della casa Taiwanese.
Nokia
Nokia presenterà invece il suo top di gamma e dopo Nokia 6 potrebbe essere il turno di Nokia 8, smartphone con processore Snapdragon 835 ed anche un tablet con display da 18 pollici. Poi un’insolita voce di corridoio dove vede il ritorno del Nokia 3310 in veste di nuovo smartphone, probabilmente non con Android.
Lenovo/Motorola
Lenovo presenterà il nuovo Moto G5 che ovviamente continuerà la fortunata stirpe di prodotti economici ma potenti. Speriamo questa volta siano pure belli.
Blackberry
Blackberry presenterà Mercury (nome in codice) che sarà il primo Android con tastiera fisica dell’azienda Canadese.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate