MWC 2018 ASUS: Ecco il Zenfone 5 Lite con 4 fotocamere e display 18:9

0

Al MWC 2018 di Barcellona ASUS rinnoverà la gamma Zenfone ma in rete spunta tutto o quasi del prossimo Zenfone 5 Lite: 4 fotocamere e display 18:9

ASUS MWC18: Zenfone 5 Lite spunta in rete con foto e scheda tecnica

Il 27 Febbraio alle ore 19.30, Asus presenterà a Barcellona la nuova gamma di Zenfone che è ormai giunta alla quinta versione e che come al solito punterà molto sul comparto fotografico. Sebbene su internet la fuga di notizie sia sta già massiccia ed oggi è il turno del Zenfone 5 Lite, che di Lite ha solo il nome, che si mostra nelle prime immagini ufficiose dedicate alla stampa.

E’ il solito Evan Blass che ha pubblicato su Twitter l’immagine di ASUS che mostra il Zenfone 5 Lite in tutto il suo splendore.

Infatti si parte con un ampio display da 6 pollici Full HD+ (1080 x 2160 pixel) con aspect ratio 18:9, cornici sottili anche se non troppo, e poi troviamo ben 4 fotocamere, 2 anteriori con sensore da 20 megapixel, e 2 posteriori da almeno 16 megapixel.

Le fotocamere anteriori sono ottimizzate per selfie perfetti mentre quella posteriore per la qualità di scatto di livello sebbene i sensori secondari dovrebbero essere da solo 2 megapixel dovrebbero fornire supporto per applicare particolari effetti alle foto.

Insomma un bel po di novità per un dispositivo che dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato, con un prezzo tra 170 e 220 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here