MWC 2018: Vernee cala il top di gamma full screen ed un rugged

0

Vernee sarà presente al MWC 2018 e presenterà diversi dispositivi tra cui spicca il top di gamma Apollo 2 ed un rugged dalle caratteristiche interessanti

Vernee V2 e Vernee Apollo 2 sono alcuni smartphone dell’azienda Cinese che saranno presentati al MWC 2018

Vernee, nota azienda Cinese che produce ottimi smartphone, al MWC 2018 di Barcellona vuole strafare e tra qualche giorno in fiera presenterà diversi smartphone.

Spiccano il nuovo top di gamma full screen Apollo 2, con una scheda tecnica da paura ed un desing estremo oltre il rugged Vernee V2 ed anche lo smartphone con batteria infinita Vernee T.

I due dispositivi di punta, Apollo 2 e V2, sono diversi con caratteristiche completamente differenti con V2 che punterà tutto sulla resistenza, infatti è uno smartphone cosiddetto rugged, mentre il Apollo 2 punterà tutto sulla potenza di calcolo con caratteristiche tecniche spinte al massimo.

Vernee Apollo 2

E’ il classico top di gamma dalla scheda tecnica impressionante con desing full screen e bordi sottilissimi, tutto in alluminio, doppia fotocamera posteriore, molto simile al Mi A1 ma con un display che copre quasi tutta la superficie frontale.

Apollo 2 avrà un display da 6 pollici di Sharp, un processore deca-core MediaTek Helio X30 e 6GB di RAM. Completano il tutto 128GB di memoria interna, doppia camera posteriore con sensori da 16MP e 13MP ed una fotocamera anteriore da 8MP. Ricarica veloce con alimentatore a 24W il tutto mosso da Android 8.1 Oreo.

Vernee V2

Vernee V2 invece sarà il classico smartphone rugged, con design non proprio ricercato e linee grossolane, ma che punterà tutto sulla resistenza senza rinunciare ad una scheda tecnica niente male.

Infatti avrà un processore MediaTek Helio P23 accompagnato con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna espandibile con microSD. Non manca un doppio sensore posteriore, 16 e 13 megapixel, ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Esce già dalla fabbrica con Android 8.1 Oreo.

Vernee T

Vernee T, serie che va a sostituire la più conosciuta Thor, punterà su uno smartphone con batteria di grandi dimensioni e caratteristiche tecniche da fascia bassa e per questo saranno molto economici, con prezzi inferiori a 130 euro.

Inoltre Vernee presenterà la nuova mappa e rebranding di alcuni modelli di punta come la serie Mars che diventerà la serie M e qualche altra chicca interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here