MWC 2018: Vernee presenterà Vernee T e Vernee V2

0

Al MWC 2018 di scena anche Vernee che presenterà ben due nuovi smartphone. Vernee T e Vernee V2 con grandi batterie e rugged

Vernee V2 e Vernee T saranno i due nuovi smartphone dell’azienda Cinese che saranno presentati al MWC 2018

Vernee, nota azienda Cinese che produce ottimi smartphone, sarà presente al prossimo Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona tra meno di una settimana. Ecco che in anticipo ha svelato quali smartphone saranno presentati nell’importante fiera Spagnola.

Saranno Vernee V2 e Vernee T i due smartphone che vedranno la luce nell’importate vetrina mondiale dell’MWC 2018.

I due dispositivi sono diversi con caratteristiche completamente differenti con V2 che punterà tutto sulla resistenza, infatti è uno smartphone cosiddetto rugged, mentre il T punterà tutto sull’autonomia vista la grande batteria che integrerà.

Vernee T

Vernee T, serie che va a sostituire la più conosciuta Thor, punterà su uno smartphone con batteria di grandi dimensioni e caratteristiche tecniche da fascia bassa e per questo saranno molto economici, con prezzi inferiori a 130 euro.

Vernee V2

Vernee V2 invece sarà il classico smartphone rugged, con design non proprio ricercato e linee grossolane, ma che punterà tutto sulla resistenza senza rinunciare ad una scheda tecnica niente male.

Infatti avrà un processore MediaTek Helio P23 accompagnato con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna espandibile con microSD. Non manca un doppio sensore posteriore, 16 e 13 megapixel, ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Esce già dalla fabbrica con Android 8.1 Oreo.

Inoltre Vernee presenterà la nuova mappa e rebranding di alcuni modelli di punta come la serie Mars che diventerà la serie M e forse potremmo vedere la presentazione di Vernee Apollo 2 di cui si rumoreggia da diverso tempo con caratteristiche da urlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here