MWC 2018: Vernee presenterĂ  Vernee T e Vernee V2

Al MWC 2018 di scena anche Vernee che presenterĂ  ben due nuovi smartphone. Vernee T e Vernee V2 con grandi batterie e rugged

Vernee V2 e Vernee T saranno i due nuovi smartphone dell’azienda Cinese che saranno presentati al MWC 2018

Vernee, nota azienda Cinese che produce ottimi smartphone, sarĂ  presente al prossimo Mobile World Congress 2018 che si terrĂ  a Barcellona tra meno di una settimana. Ecco che in anticipo ha svelato quali smartphone saranno presentati nell’importante fiera Spagnola.

Saranno Vernee V2 e Vernee T i due smartphone che vedranno la luce nell’importate vetrina mondiale dell’MWC 2018.

I due dispositivi sono diversi con caratteristiche completamente differenti con V2 che punterĂ  tutto sulla resistenza, infatti è uno smartphone cosiddetto rugged, mentre il T punterĂ  tutto sull’autonomia vista la grande batteria che integrerĂ .

Vernee T

Vernee T, serie che va a sostituire la piĂ¹ conosciuta Thor, punterĂ  su uno smartphone con batteria di grandi dimensioni e caratteristiche tecniche da fascia bassa e per questo saranno molto economici, con prezzi inferiori a 130 euro.

Vernee V2

Vernee V2 invece sarĂ  il classico smartphone rugged, con design non proprio ricercato e linee grossolane, ma che punterĂ  tutto sulla resistenza senza rinunciare ad una scheda tecnica niente male.

Infatti avrà un processore MediaTek Helio P23 accompagnato con 6GB di RAM e ben 128GB di memoria interna espandibile con microSD. Non manca un doppio sensore posteriore, 16 e 13 megapixel, ed una fotocamera frontale da 8 megapixel. Esce già dalla fabbrica con Android 8.1 Oreo.

Inoltre Vernee presenterĂ  la nuova mappa e rebranding di alcuni modelli di punta come la serie Mars che diventerĂ  la serie M e forse potremmo vedere la presentazione di Vernee Apollo 2 di cui si rumoreggia da diverso tempo con caratteristiche da urlo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui