[MWC 2019] Anche OnePlus fissa il suo evento … ma niente OnePlus 7

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Evento OnePlus a Barcellona per il MWC 2019 ma non sarà presentato OnePlus 7 che vedrà la luce non prima di maggio. Forse OnePlus 6T con connettività 5G ed altri accessori

[MWC 2019] Anche OnePlus fissa il suo evento … ma niente OnePlus 7

Anche OnePlus avrà il suo evento Spagnolo durante il prossimo MWC 2019 di Barcellona, ma non presenterà nessun nuovo smartphone.

Infatti se vi aspettavate OnePlus 7, rimarrete delusi perchè l’evento vedrà molto probabilmente l’annuncio del OnePlus 6T con connettività 5G. L’evento infatti è sponsorizzato con lo slogan Reimagine the future with OnePlus che non lascia aperta nessuna porta verso nuovi dispositivi, anche se è difficile allo stesso modo carpire più informazioni.

Join OnePlus at Ultramarinos where drinks and a taste of the future will be on us

Con la frase pubblicata dall’azienda sui social network dunque conferma che l’evento sebbene non sia di livello con la presentazione di un nuovo modello di smartphone, ma vedrà sul palco il debutto ufficiale della tecnologia 5G, che spopolerà durante questo 2019.

Voci non confermate, inoltre pensano ad un ulteriore upgrade hardware di OnePlus 6T, ma è altamente improbabile, se non l’utilizzo di un chip 5G per la connettività mobile di nuova generazione, anche se c’è in cantiere lo sviluppo di un dispositivo con il nuovo SoC Snapdragon 855, ma che comunque dovrebbe debuttare appunto su OnePlus 7.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here