[MWC 2019] Huawei presenterà il suo Smartphone pieghevole il 24 febbraio. E’ ufficiale

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Con un post ufficiale su Twitter, Huawei ha annunciato che presenterà il suo smartphone pieghevole durante il prossimo Mobile World Congress 2019 di Barcellona che si terrà a fine febbraio, e l’evento della casa Cinese è stato fissato per il 24 febbraio

[MWC 2019] Huawei presenterà il suo Smartphone pieghevole il 24 febbraio. E’ ufficiale

Arriva lo smartphone pieghevole di Huawei. Dopo Samsung, Xiaomi ed altri produttori, anche l’azienda Cinese ha ufficializzato il suo dispositivo pieghevole che sarà annunciato al mondo molto presto.

Infatti durante il prossimo evento Spagnolo, il MWC 2019 che si terrà a fine febbraio a Barcellona, Huawei svelerà il suo smartphone pieghevole, che almeno a quanto emerso dall’immagine che trovate in apertura articolo, sarà presentato il 24 febbraio 2019 a Barcellona alle ore 14 e come si evince dal teaser è proprio lo smartphone pieghevole il re dell’evento.

Dunque niente P30 ma solo dispositivi innovativi, nuovi per il mercato ed ovviamente connessi con il 5G, e proprio lo smartphone pieghevole dovrebbe rappresentare il meglio che si possa trovare in commercio nel mondo dell’hardware e della ricerca tecnologica.

Come se non bastasse, alcuni dispositivi come quelli di Samsung e Xiaomi, sarebbero già a buon punto sullo sviluppo, mentre di Huawei al momento non si sa nulla, ma secondo fonti ben informate, il dispositivi potrebbe già essere pronto per la commercializzazione.

Secondo informazioni recenti, lo smartphone pieghevole di Huawei monterà il processore Kirin 980, il nuovo chip Balong 5000 5G ed un display innovativo e pieghevole a V verso l’esterno come mostrato nell’immagine teaser. Prezzi attesi di quasi 2.000 euro.

Appuntamento dunque a Barcellona, il 24 febbraio 2019 alle ore 14.00 dove saremo presenti anche noi di YourLifeUpdated per raccontarvi tutto in diretta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here