[MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto

LG al Mobile World Congress 2019 di Barcellona toglierà i veli al suo smartphone di punta, il G8 ThinQ, che potrebbe davvero essere il dispositivo sempre attesa a cui non manca nulla[MWC 2019] LG pres...

07 febbraio 2019 17:00
[MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto -
Condividi

LG al Mobile World Congress 2019 di Barcellona toglierà i veli al suo smartphone di punta, il G8 ThinQ, che potrebbe davvero essere il dispositivo sempre attesa a cui non manca nulla

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

[MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto

LG G8 ThinQ sarà presentato al MWC 2019 che si terrà a fine mese con un evento dedicato domenica 24 febbraio.

Sebbene non ci sia ancora l'ufficialità, è trapelate in rete la notizia da fonti molto vicine ad LG, che hanno anche svelato ulteriori dettagli sia dello smartphone di punta che di altri dispositivi che verranno presentati.

LG G8 sarà la punta di diamante dell'evento all'MWC 2019, e che se a livello estetico dovrebbe essere molto simile all'attuale G7, l'hardware cambierà notevolmente ed oltre al processore e RAM nuove ed aggiornate, il comparto multimediale e sensori sarà quello più toccato dalle modifiche.

Infatti se si parla di un doppio sensore posteriore per le fotocamere principali con una qualità tutta nuova, la parte frontale vedrà il debutto del nuovo sensore fotografico, con tecnologia ToF, che non solo migliorerà la qualità delle foto, ma anche introdurrà il riconoscimento del volto 3D e renderà più smart il G8.

LG infatti vuole correggere gli errori fatti con il G7 e proprio le fotocamere erano il punto debole del G7, e con il G8, LG non sbaglierà. Non solo G8 però, perché LG annuncerà anche altri dispositivi come l'LG K12+ che è il successore dell'LG K10 2018 che avrà caratteristiche da fascia bassa come display HD 16:9, SoC MediaTek, 32 o 64GB di memoria interna, fino a 4GB di RAM, batteria da 3400 mAh e doppia fotocamera posteriore 8+13 MP.

Prezzo di LG G8 tra 900 e 950 euro.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated