[MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

LG al Mobile World Congress 2019 di Barcellona toglierà i veli al suo smartphone di punta, il G8 ThinQ, che potrebbe davvero essere il dispositivo sempre attesa a cui non manca nulla

[MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto

LG G8 ThinQ sarà presentato al MWC 2019 che si terrà a fine mese con un evento dedicato domenica 24 febbraio.

Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, è trapelate in rete la notizia da fonti molto vicine ad LG, che hanno anche svelato ulteriori dettagli sia dello smartphone di punta che di altri dispositivi che verranno presentati.

LG G8 sarà la punta di diamante dell’evento all’MWC 2019, e che se a livello estetico dovrebbe essere molto simile all’attuale G7, l’hardware cambierà notevolmente ed oltre al processore e RAM nuove ed aggiornate, il comparto multimediale e sensori sarà quello più toccato dalle modifiche.

Infatti se si parla di un doppio sensore posteriore per le fotocamere principali con una qualità tutta nuova, la parte frontale vedrà il debutto del nuovo sensore fotografico, con tecnologia ToF, che non solo migliorerà la qualità delle foto, ma anche introdurrà il riconoscimento del volto 3D e renderà più smart il G8.

LG infatti vuole correggere gli errori fatti con il G7 e proprio le fotocamere erano il punto debole del G7, e con il G8, LG non sbaglierà. Non solo G8 però, perché LG annuncerà anche altri dispositivi come l’LG K12+ che è il successore dell’LG K10 2018 che avrà caratteristiche da fascia bassa come display HD 16:9, SoC MediaTek, 32 o 64GB di memoria interna, fino a 4GB di RAM, batteria da 3400 mAh e doppia fotocamera posteriore 8+13 MP.

Prezzo di LG G8 tra 900 e 950 euro.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here