MWC 2019: Quali Smartphone saranno presentati?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Tra 2 settimane circa il Mobile World Congress 2019 di Barcellona partirà ufficialmente ed ovviamente sarà la vetrina perfetta per tanti produttori dove sicuramente vedremo la presentazione di tanti smartphone. Ecco quali

MWC 2019: Quali Smartphone saranno presentati?

Il Mobile World Congress 2019 è alle porte, dal 25 al 28 febbraio a Barcellona la più grande fiera mondiale dell’elettronica in movimento aprirà i suoi battenti ed ovviamente per molti produttori farà da vetrina per mostrare i loro ultimi prodotti.

Quasi tutti i produttori mostreranno qualcosa di innovativo, lanceranno i loro prodotti top del 2019 anche in eventi esterni alla Fiera ma sempre a Barcellona. Quest’anno Samsung non terrà un evento dedicato, perché qualche giorno prima a San Francisco, il 20 febbraio, toglierà i veli al Galaxy S10 e molto probabilmente al suo dispositivi pieghevole, ma comunque a Barcellona mostrerà i suoi nuovi prodotti negli Stand, ma la casa Sud Coreana non sarà l’unica a presentare i suoi prodotti.

Infatti ad iniziare da Xiaomi, proseguendo per LG, Sony, OnePlus, Nokia e diversi brand Cinesi, hanno già annunciato i loro eventi esclusivi ed in questo articolo andremo a vedere quali smartphone potrebbero essere presentati al prossimo MWC 2019 di Barcellona.

LEGGI ANCHE: Tutti gli eventi del MWC 2019 di Barcellona [In Aggiornamento]

Samsung Galaxy S10 e Pieghevole al MWC 2019

Samsung ha annunciato il lancio del Galaxy S10 per il prossimo 20 febbraio, ma al MWC 2019 sarà comunque esposto. Non è in programma nessun evento ma molto probabilmente durante la fiera si avrà modo non solo di provare i nuovissimi Galaxy S10E, Galaxy S10 e Galaxy S10+ ma anche il probabile Galaxy X, Galaxy F o Galaxy Flex, lo smartphone pieghevole con display da 7.3 pollici e batteria da 6,200mAh.

Huawei Pieghevole al MWC 2019

L’azienda Cinese presenterà ufficialmente il suo smartphone pieghevole oltre che mostrare alcuni dispositivi con integrata la connettività 5G. Invece non ci sarà la presentazione del successore del P20 e per vedere il P30 dovremo aspettare metà Marzo, ma potrebbero esserci grosse sorprese ma che al momento nulla è trapelato in rete.

Nokia con 5 fotocamere posteriori al MWC 2019

In arrivo il Nokia 9 Pure View con il primo smartphone al mondo con 5 fotocamere posteriori. Non solo top di gamma ma anche qui tanti dispositivi anche con Android One tra super economici e medi gamma.

Motorola Moto Razr al MWC 2019

Il Moto Razr versione 2019 potrebbe ritornare sotto forma di dispositivo pieghevole e sebbene nulla sia trapelato in rete, molti sono gli indizi che vedono la presentazione di uno smartphone rivoluzionario da parte di Lenovo. Come al solito vedremo tanti dispositivi Lenovo tra cui notebook ed anche i nuovissimi Motorola Moto G7 presentati pochi giorni fa.

Xiaomi Mi Mix 3 con 5G al MWC 2019

Per la prima volta, Xiaomi, ha fissato un evento esclusivo a Barcellona dove molto probabilmente verrà presentato il Mi Mix 3 5G ed anche il primo smartphone pieghevole, giusto per tenere il passo della concorrenza, anche se dovrebbe essere solo un prototipo.

LG G8 e non solo al MWC 2019

LG ha già annunciato che il 24 febbraio presenterà il G8, il successore del G7 e che potrebbe essere rivoluzionario per via dell’utilizzo di particolari sensori che permettano di comandare lo smartphone senza toccarlo. Inoltre c’è l’addio ufficiale al notch e tra gesture e potenza  ne vederemo delle belle. Non solo top di gamma ma anche medi gamma in arrivo a Barcellona.

Sony Xperia XZ4 ed altro al MWC 2019

Sony presenterà il suo nuovo top di gamma, l’Xperia XZ4 con processore Snapdragon 855, doppia camera posteriore, nuovo design, sensore di impronte digitali sul lato e non sotto il display ma dovremmo vedere anche un medio gamma, l’Xperia XA3 con display da 21:9.

OnePlus al MWC 2019

Probabilmente ci sarà un OnePlus 6T con chip 5G ed i test saranno nella sala di Qualcomm dove verrà allestita una rete 5G funzionante a tutti gli effetti.

Oppo Pieghevole al MWC 2019

Forse uno smartphone pieghevole che dovrebbe essere il vero fiore all’occhiello dell’azienda Cinese. Ma non sono in previsione presentazioni in grande stile di altri nuovi modelli.

LEGGI ANCHE: [MWC 2019] LG presenterà G8 ThinQ con sensore 3D per riconoscimento del Volto

LEGGI ANCHE: [MWC 2019] Anche OnePlus fissa il suo evento … ma niente OnePlus 7

LEGGI ANCHE: Nokia al MWC 2019 presenterà una miriade di smartphone ed anche il Nokia 9…

LEGGI ANCHE: [MWC 2019] Huawei presenterà il suo Smartphone pieghevole il 24 febbraio. E’ ufficiale

LEGGI ANCHE: [MWC 2019] Sony presenterà anche Xperia XA3: Lo smartphone “telecomando”

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here