[MWC 2019] Sony presenterà anche Xperia XA3: Lo smartphone “telecomando”

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

No, non è uno scherzo, ma è una realtà, dove al prossimo MWC 2019, Sony potrebbe presentare uno smartphone lunghissimo, che potremmo paragonarlo ad un telecomando. Ecco l’Xperia XA3

[MWC 2019] Sony presenterà anche Xperia XA3: Lo smartphone “telecomando”

E’ comparso in rete qualche settimana fa, ed ora si presenta in alcuni renders dedicata alla stampa, il Sony Xperia XA3 con display in formato 21:9 potrebbe essere presentato al possibile MWC 2019 di Barcellona e dalle foto è uno smartphone lunghissimo che dovrà per forza essere usato con due mani.

Il particolare form factor del display del nuovo Xperia XA3 è sicuramente una manna dal cielo per il mondo del cinema, con video e contenuti multimediali visti in maniera ancor più immersiva, ma credo che il 18,5:9 sia già un formato “allungato” e che per un dispositivo mobile il 21:9 non faccia dell’usabilità con una mano l’usabilità estrema.

Dunque Sony vuole davvero rifarsi, e questo MWC 2019, che si terrà a fine febbraio, vedrà sicuramente la presentazione dell’Xperia XZ4 oltre che questo Xperia XA3 che però potrebbe attirare le persone che vedono tanti video in mobilità grazie al display CinemaWide.

Infatti dai render sembrerebbe che l’Xperia XA3 abbia bordi assenti su tre lati, mentre nella parte superiore compare una brutta, spessa ed antiestetica barra nera che ospita sensori e fotocamera anteriore ma che va “ad allungare” ancor di più questo dispositivo che è davvero un telecomando.

A livello hardware l’Xperia XA3 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 660con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna alimentato da una batteria da 3500 mAh e connettività assicurata da Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0 Low Energy, GPS, GLONASS, BeiDou e 4G VoLTE, porta USB Type-C e anche i due speaker nella parte inferiore.

Prezzo del medio gamma Sony intorno ai 500 euroAppuntamento al 25 febbraio.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here