MWC18 LG: Versione potenziata del V30 e LG Lens

0

Al MWC 2018 LG non presenterà nessun nuovo dispositivo ma solo versioni potenziate del V30 e LG Lens per potenziare la fotocamera degli smartphone

LG sottotono al MWC 18 di Barcellona ma smartphone rivisti e nuove funzionalità software

Quest’anno al MWC 2018 di Barcellona ci saranno due grandi assenti, HTC ed LG con quest’ultima che però presenterà diversi dispositivi secondari ed una versione aggiornata del V30.

Infatti se LG non porterà nessuna novità all’importante fiera Spagnola, vedremo l’LG V30s, che sarà disponibile dal 9 Marzo in Corea, con display da 6 pollici OLED FullVision con risoluzione QHD, CPU Snapdragon 835, doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3.300 mAh.

In più una memoria interna più corposa, si parla di 256GB ed una versione software leggermente rivista in particolare con l’applicazione fotocamera integrerà alcune funzioni con LG Lens come riconoscere gli oggetti, tradurre testi da lingue straniere e verrà proposto ad un prezzo di 750 euro, al cambio attuale rispetto alla Corea, ma visto che V30+ costa 899 euro, è facile che questa versione costi 999 euro o giù di li.

Il V30+ α in Corea del Sud dovrebbe chiamarsi in Europa V30s che segnerà un ulteriore passo in avanti su questo ottimo smartphone.

Dunque dopo V30, V30+ è il turno di V30s che in pratica sarà una versione migliorata, ma non più di tanto dei suoi fratelli minori e che potrebbe arrivare anche in Europa a distanza di qualche mese dal lancio in Corea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here