#MWC19: OPPO presenta tecnologie con ZOOM Ottico 10X e 5G

Oppo è la prima azienda a tenere un evento al MWC 2019 di Barcellona e ieri ha presentato al mondo le sue tecnologie. Nessuno smartphone ma uno ZOOM Ottico 10X e molto altro OPPO presenta tecno...

24 febbraio 2019 13:00
#MWC19: OPPO presenta tecnologie con ZOOM Ottico 10X e 5G -
Condividi

Oppo è la prima azienda a tenere un evento al MWC 2019 di Barcellona e ieri ha presentato al mondo le sue tecnologie. Nessuno smartphone ma uno ZOOM Ottico 10X e molto altro

#MWC19: OPPO presenta tecnologie con ZOOM Ottico 10X e 5G

E' OPPO a tenere banco il primo giorno del MWC 2019 di Barcellona e durante l'evento di ieri alle 14 sebbene non abbia presentato nessun nuovo smartphone, ci aspettavamo un dispositivo pieghevole, ma ha invece presentato tante nuove tecnologie tra cui il sistema ottico che permette di avere uno ZOOM 10x Ottico senza perdita di dettaglio.

Oppo è sempre sulla cresta dell'onda per quanto riguarda i suoi smartphone innovatici ed unici, Oppo Find X e Oppo RX17 Pro ne sono un esempio, ma da questo MWC19, Oppo ne vuole uscire vincitrice presentato ed annunciando al mondo soluzioni tecnologiche uniche che si diffonderanno nel mercato.

La tripla fotocamera presentata ieri è composta da un sensore principale da 48 megapixel e particolari lenti posizionante in orizzontale che permettono di avere uno zoom da 16mm a 160mm senza perdere di qualità.

Siamo orgogliosi, oggi, di presentare il nostro primo Innovation Event ai media e ai partner. l’innovazione è la nostra priorità principale e di recente, abbiamo creato diverse novità tecnologiche per portare il futuro nelle mani dei consumatori. Intendiamo continuare a focalizzarci su questo impegno e portare sul mercato ulteriori avanzamenti tecnologici nelle mani dei nostri utenti, in particolar modo per quanto riguarda il 5G e la fotografia.

Ma non è finita qui, il sensore non ha solita forma circolare, ma è rettangolare, proprio per la posizione dei prisma che sono posizionati in maniera orizzontale per occupare meno spazio in termini di profondità, vi sto che tutto il blocco occupa appena 6,67mm.

OPPO ha annunciato che i primi smartphone che arriveranno sul mercato con questo sensore, potremo vederli nel Q2 del 2019, quindi tra qualche mesetto, ma non è finita qui, perché OPPO presenterà al mondo lo smartphone con chip 5G e processore Qualcomm Snapdragon 855 per prima al mondo, già nei prossimi mesi, anche se lo smartphone non è stato ufficialmente mostrato.

Ecco l'anteprima di OPPO direttamente dal MWC 2019:

https://www.youtube.com/watch?v=gMG1CfmNxTg

Ancora una volta il brand Cinese di OPPO mostra i muscoli anche nel campo degli investimenti in Ricerca e Sviluppo, con ben 1,5 miliardi di dollari che verranno investiti durante il 2019, nel 5G, Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e nuove tecnologie.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated