Nel 2019 Xiaomi sbarcherà negli Stati Uniti: E’ Ufficiale

0

Continua inarrestabile la scalata di Xiaomi nel mondo e nel 2019 è pronto lo sbarco negli Stati Uniti con tanti dispositivi già pronti per fare successo

Nel 2019 Xiaomi sbarcherà negli Stati Uniti: E’ Ufficiale

Xiaomi è letteralmente indemoniata, dopo un 2017 di conoscenza, un 2018 di esplosione, il 2019 si prospetta di consolidamento della posizione anche a livello mondiale.

Ecco che per il 2019 si prospetta un nuovo sbarco e questa volta è di quelli importanti. Infatti Xiaomi nel 2019 arriverà negli Stati Uniti, un mercato che è letteralmente un giungla con produttori e operatori telefonici che continuano a darsi battaglia dove Apple è in posizione molto forte e Samsung non è tra i primi a comandare il mercato come in Europa.

E il secondo Vicepresidente senior di Xiaomi, Wang Xiang, che intervistato proprio sul mercato statunitense, ha detto

L’anno prossimo, speriamo di poter fare qualcosa lì [negli USA]

Wang ha precisato che ancora ci sono colloqui tra Xiaomi e gli Operatori Telefonici anche se i problemi tra la Cina e l’America attraversati tra ZTE ed anche Huawei, potrebbero aver influito, o almeno ritardato l’ingresso nel mercato degli USA.

Quindi i progetti di Xiaomi, complice anche una gigantesca IPO da oltre 6 miliardi di dollari, potrebbero davvero prevedere l’ingresso nel mercato globale entro pochi anni e quindi diventare a tutti gli effetti un concorrente di Samsung, Apple e Huawei per la lotta al dominio totale con un possibile sorpasso già in testa alla classifica entro un paio di anni, noi ci crediamo e voi … avete già uno Xiaomi?.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here