Netflix ed Instagram si integrano al meglio offrendo la condivisione delle Serie TV e Film sul social network delle immagini dove potremo vedere tra le storie le nostre trasmissioni preferite

Netflix attiva la condivisione di Film e Serie TV nelle Storie di Instagram

Nuova funzionalità nella condivisione delle Storie di Instagram dove sarà possibile dare e ricevere consigli sulle Serie TV e Film presenti su Netflix condividendo ciò che stiamo vedendo o che vorremmo vedere sulla piattaforma di video streaming più utilizzata al mondo.

Potremo condividere la nostra serie TV preferita o il Film che stiamo vedendo la sera su Netflix anche tra le storie di Instagram. La funzione è al momento solo su iOS ma a breve sarà disponibile anche su Android.

Per utilizzare la comoda funzione, dall’app di Netflix, selezionando la funzione di condivisione, dovrete selezionare le Storie di Instagram o anche un messaggio diretto, che invierà al contatto il titolo e la locandina del contenuto che vorremo condividere.

Il nuovo pulsante è stato inserito su ogni pagina del contenuto, come film e serie TV dove in pochi click potremo condividere il contenuti con i nostri follower con il titolo, l’immagine ed ovviamente il link del contenuto che rimanderà a Netflix.

Una comoda funzione per consigliare o condividere cosa stiamo vedendo la sera su Netflix in qualsiasi momento con gli amici di Instagram su Netflix.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here