Netflix ed il record di abbonati: Ecco la chiave del successo

L’ultimo trimestre fa segnare il record di abbonati a Netflix. Contenuti originali e qualità dei contenuti sono la chiave del successo.

Settembre 2016 sarà da ricordare ai piani alti di Netflix perchè hanno festeggiato il record di abbonati con un aumento di utili e ricavi. A piccoli passi gli abbonati a Netflix si avvicinano ai 100 milioni, infatti a settembre 2016 il totale degli abbonati è pari a 83.3 milioni di clienti che pagano per vedere i contenuti di Netflix.

http://www.webintesta.it/wp-content/uploads/2015/10/netflix-dispositivi-supportati.jpg

Festeggiano anche gli investitori perchè gli utili sono pari a 51.5 milioni di dollari, con un costo di 12 centesimi ad azione e che dunque segna un aumento di oltre 10 milioni di dollari rispetto alla precedente rilevazioni.

I numeri sono positivi ovunque con un aumento di 3.57 milioni di abbonati nell’ultimo trimestre e la maggior parte dei clienti in aumento provengono proprio dall’Europa dove il colosso è sbarcato da poco. Il segreto del successo sta tutto nelle produzioni originali che hanno conquistato il pubblico. Infatti sono oltre 600 le ore di programmi originali Netflix del 2015 e molte altre sono in arrivo quest’anno.

Ora Netflix deve correre contro se stesso per migliorare la qualità dei servizi e combattere la concorrenza agguerrita con colossi del calibro di Amazon Video, HULU ed altri che stanno spopolando in questi ultimi mesi.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here