Tra i servizi di Video streaming, Netflix è sempre il leader mondiale ed ha dichiarato di aver raggiunto i 140 milioni di abbonati in tutto il globo

Netflix quasi a quota 140 milioni di abbonati: Un 2018 da Record

Netflix raggiunge quota 139 milioni di abbonati del Q3 del 2018, annunciando il nuovo record di persone che vedono e pagano il servizio di streaming più utilizzato al mondo. Ben 9 milioni di utenti in più rispetto al trimestre precedente, con un trend sempre in netto aumento rispetto al passato.

Anche con la concorrenza che si fa sempre più spietata, vedi i vari Apple e Disney sul trampolino di lancio dei loro servizi, e con molte altre piattaforme che stanno evolvendo le loro modalità di accesso, come SKY che offre tanti contenuti in diretta streaming ma anche on demand, e che sta mettendo in crisi almeno quanto riguarda la fruizione dei contenuti.

Si perchè se gli abbonati aumentano, il fatturato non sorride, con le creazioni originali che erodono sempre di più le casse del gigante americano, ma che il reale pericolo di Netflix non sono le varie piattaforme ma un gioco, si avete capito bene, secondo il CEO, Reed Hastings, il pericolo è Fornite, che erode sempre più l’utenza che non ha tempo di “vedere film e serie TV” ma di giocare.

Il successo è merito delle tante produzioni esclusive come i recenti Bird Box, You e molte altre che spingono gli utenti a registrarsi per vedere dei contenuti esclusivi presenti solo su Netflix, che in generare sono sempre di qualità.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here