Nokia 7 Plus: Display 18:9 da 6 pollici e Dual Camera

0

Nokia al MWC 2018 presenterà una carrellata di nuovi prodotti. Rumors in rete massicci su tanti dispositivi. Ecco il Nokia 7 Plus con grande display 18:9 e doppia camera posteriore

[MWC 2018] A Barcellona Nokia presenterà anche un grande 7 Plus con display da 6 pollici

Nokia al MWC 2018 di Barcellona sarà tra i protagonisti del mondo smartphone con la presentazione di diversi dispositivi che spazieranno da quelli economici ai top di gamma e tanti altri smartphone economici e con display grandi.

Nokia 7 Plus è il nuovo phablet dell’azienda Finlandese che sposta l’asticella della grandezza del display sui 6 pollici e che va a coprire quella fetta di mercato che richiede questo genere di dispositivi.

Anche 7 Plus sarà presentato al MWC 2018 di Barcellona dove finalmente vedremo un phablet di Nokia.

Lo smartphone Android con caratteristiche da vero gigante monterà un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4GB di memoria RAM e ben 64GB di memoria interna. Non manca un comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore con lenti Zeiss e due sensori da 12 e 13 megapixel con zoom ottico lossless 2x.

Grazie all’applicazione Nokia Camera si potranno sfruttare tante funzionalità come bothie, bokeh, slow motion, time lapse e modalità Pro per modificare tutti i parametri di base come ISO, esposizione ed altro.

Il corpo sarà in alluminio disponibile in diversi colori ma il vero colpo d’occhio è dato dal grande display da 6.0 pollici con cornici sottili e risoluzione HD+ (2160×1080 pixel).

Non manca una fotocamera anteriore da 16 megapixel sempre con lenti Zeiss ed una batteria di grandi dimensioni. Dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 599 euro (Ipotizzato) da Marzo/Aprile 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here