Nokia 8 Sirocco: Il top di gamma che strizza l’occhio al passato

0

Nokia pronta a ritornare sul mercato anche dei top di gamma. Ecco il Nokia 8 Sirocco con caratteristiche da urlo ed un nome che ricorda il passato dell’azienda Finlandese

[MWC 2018] A Barcellona Nokia presenterà diversi dispositivi tra cui il top di gamma che aspettiamo da tempo

Nokia al MWC 2018 di Barcellona sarà tra i protagonisti del mondo smartphone con la presentazione di diversi dispositivi che spazieranno da quelli economici ai top di gamma (finalmente).

Nokia 8 è il nuovo top di gamma dell’azienda Finlandese che in pratica si rumoreggia da diversi mesi ma che mai ha visto la luce. Nokia 8 Sirocco, sarà molto probabilmente presentato al MWC 2018 di Barcellona dove finalmente vedremo un vero top di gamma di Nokia.

Lo smartphone Android con caratteristiche premium monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6GB di memoria RAM. Non manca un comparto fotografico da urlo con una doppia fotocamera posteriore con lenti Zeiss e due sensori da 12 e 13 megapixel.

Il corpo sarà in alluminio spazzolato disponibile in diversi colori, un design tutto nuovo, un grande display da 5.7 pollici con cornici molto sottili e nella parte inferiore troveremo un tasto home con lettore di impronte digitali integrato.

Non manca una fotocamera anteriore da 5 megapixel, certificazione IP67 ed una batteria da 3250 mAh. Dovrebbe essere venduto ad un prezzo di circa 699 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here