Nokia Edge: Il bellissimo smartphone borderless dell’azienda Finlandese

1

Nokia Edge dovrebbe essere il bellissimo smartphone borderless dell’azienda Finlandese che vedrà la luce solo nel 2019. Vi piace questo render?

Edge 2019 sarà il prossimo smartphone di punta di Nokia

Trapela in rete un render del prossimo smartphone Nokia che vedrà la luce durante il 2019. Si chiama Nokia Edge e sarà il primo smartphone dell’azienda Finlandese con il design più borderless di tutti.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, in rete già si inizia a parlare della gamma smartphone basati su Android di Nokia che subirà un notevole restyling durante il 2019 ed inoltre verranno introdotti tanti nuovi modelli.

E’ il caso di Edge, che probabilmente non è il nome finale ma un nome in codice, del prossimo smartphone borderless che sarà presentato durante i primi mesi del 2019, probabilmente al MWC 2019 di Barcellona.

Non si conosce ancora nulla di questo smartphone se non un render trapelato in rete che dovrebbe avere un grande display da 5.8 o 6.1 pollici di tipo Super AMOLED e con bordi quasi assenti su tre lati, mentre resterebbe una piccola barra superiore per far spazio a tutti i sensori e dunque non c’è necessità di estremizzare il tutto inserendo la fastidiosa notch.

Nokia Edge, immaginato in un render nel vide seguente, potrebbe davvero vedere la luce, almeno a quanto trapelato nelle scorse settimane sui forum del settore con il nome che troverà conferma solo nelle prossime settimane o mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=5HSht4Z3SO4

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here